Vai al contenuto

LV-LA


felagund

Messaggi raccomandati

I giorni sono troppo pochi felagund, io li metterei in pratica 3 per LA e 2 per las vegas.

se arrivi il 27 a LV io farei il 28 a LV con l'Hoover DAM e il 29 partenza verso LA facendo la Death

il 30 sei a LA e ti fai l'hollywood walk e dintorni, il 31 la parte di santa monica e il primo gli universal. Io non toglierei nulla di questo. Se rinunci ad una notte a LV e elimini la death puoi vedere secondo me SOLO il gran canyon e in questo caso ti direi 27 a LV il 28 partenza per il GC con visita e pernottamento, conclusione della visita il giorno dopo e pernottamento (29) a metà strada con LA e su LA i giorni sono quelli..

alla fine dopo diversi tentativi di far combaciare molti km per veder poco, forse la tua soluzione e' una delle migliori da consigliare, e poi la prossima volta che ci andra', vedra' per bene il resto... : Thumbup :

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso stia optando per questa soluzione;

27 LV

28 LAS VEGA - ZION - BRYCE

29 BRYCE CANYON -PAGE

30 PAGE-ANTELOPE-MONUMENTH V.

31 MONUMENTH V. - GRAN CANYON - Williams (o Seligman)

1 Willims (o Seligman) - Los Angeles

2 Los Angeles

Lo so che sono pochi giorni ragazzi,ma io se lui se la sente,mi sento di dirgli che si puo' fare.

L'ho gia' messo in guardia via pm che Zion e' solo di passaggio e che' c'e' da fare strada...ma meglio cosi',piuttosto di non vedere i parchi a cui lui voleva dare la precedenza....

Cosa dite Dario,Arizona e Nearempoli?

Avra sicuramente altre occasioni per approfondire poi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' fare..

se non ci sono intoppi sono circa 1850km.

a me e' gia' capitato per il poco tempo di fare tappe veloci per vedere il piu' possibile, dipende da lui, come si sente di fare..

non ho pero' capito bene, se lui ci tiene ad arrivare a los angeles il 01/08 ed avere tutta la giornata a disposizione, oppure no, perche' in quel caso

diventa proprio massacrante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Dario,ci sono tanti motivi;

il fattore economico,magari si pensa che stare tanti giorni costi troppo,quando invece la cosa piu' costosa e' l'aereo.

Il fattore giorni di ferie,e allora magari uno vuole aggiungere altre mete tipo il mare...

Nemmeno io sono d'accordo,ma so gia' che tanto ci ritornera' con 20 giorni da ditribuire ad ovest,vedrai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shining...ormai anche l'aereo incomincia a essere " economico "

SETTEMBRE volo con British VENEZIA -LAX 370.€ ( A/R)

Sai chi non e' mai stato negli USA non si rende conto (e non puo' farlo) delle distanze che ha questo bellisimo paese...e sopratutto si pensa che a visitare x esempio il Granc canyon..." beh cosa ci mettero' 1 oretta forse 2 MAH" : Blink :

X noi tutti e' stato cosi'....dal primo ON THE ROAD IN POI......si impara come dice quella bellissima canzone

TAKE IT EASY

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho pero' capito bene, se lui ci tiene ad arrivare a los angeles il 01/08 ed avere tutta la giornata a disposizione, oppure no, perche' in quel caso

diventa proprio massacrante..

Essendo gia' tiratissimi i giorni, ho scartato l'idea di visitare Los Angeles....questa volta!

P.S. arrivando nel pomeriggio e dovendo prendere l'aereo la mattina seguente dove conviene alloggiare? Santa Monica che ne dite?

quello che non vedra' quest'anno, sono certo che tornera' a vederlo altre volte...

..credo proprio che finira' cosi.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a dormire a santa monica,poi per l'aeroporto hai circa mezz'ora dipende dal traffico al massimo un ora.

Sono pero' molto cari gli hotel in santa monica,non dormire a venice pero'...meglio verso beverly hills piuttosto se vedi che gli hotel sono troppo cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho pero' capito bene, se lui ci tiene ad arrivare a los angeles il 01/08 ed avere tutta la giornata a disposizione, oppure no, perche' in quel caso

diventa proprio massacrante..

Essendo gia' tiratissimi i giorni, ho scartato l'idea di visitare Los Angeles....questa volta!

P.S. arrivando nel pomeriggio e dovendo prendere l'aereo la mattina seguente dove conviene alloggiare? Santa Monica che ne dite?

quello che non vedra' quest'anno, sono certo che tornera' a vederlo altre volte...

..credo proprio che finira' cosi.... :lol:

se devi andare in aereoporto presto, vai a dormire vicino all'ereoporto, motel super 8 etc.. ce ne sono quanti ne vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

/quote]

A che ora hai l'aereo?

Verso le 11 del mattino, la macchina la riconsegno in aereoporto.

Con le poche ore a disposizione (tardo pomeriggio e la serata) a Los Angles dove posso andare?

ciao

a me e' capitato una volta di arrivare in tardo pomeriggio, siamo andati a vedere il chinese teatre, rodeo drive, abbiamo girato un po dalle quelle parti e poi siamo andati a mangiare cena a santa monica, avevamo anche noi

l'aereo al mattino, e quindi abbiamo dormito vicino all'aereoporto..

be se tu devi essere in aereporto per le 11, anche se non doemi li attaccato va bene lo stesso, ma non andare

troppo distante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso stia optando per questa soluzione;

27 LV

28 LAS VEGA - ZION - BRYCE

29 BRYCE CANYON -PAGE

30 PAGE-ANTELOPE-MONUMENTH V.

31 MONUMENTH V. - GRAN CANYON - Williams (o Seligman)

1 Willims (o Seligman) - Los Angeles

2 Los Angeles

Lo so che sono pochi giorni ragazzi,ma io se lui se la sente,mi sento di dirgli che si puo' fare.

L'ho gia' messo in guardia via pm che Zion e' solo di passaggio e che' c'e' da fare strada...ma meglio cosi',piuttosto di non vedere i parchi a cui lui voleva dare la precedenza....

Cosa dite Dario,Arizona e Nearempoli?

Io se dovessi consigliarlo ho già detto come farei. Se poi queste tappe sono forzate io Shining vedo sacrificatissimo il GC e lo zion. Per lo stesso motivo io ho rinunciato a quest'ultimo. Secondo me tagliando lo zion risparmia tempo preziosissimo.

27 LV

28 LV - Bryce (con visita bryce tutto il pomeriggio)

29 Bryce - Page (antelope) - Kayenta.. lo so sono 5 ore di auto minimo, però spezzate in due viaggi di 2-3 ore l'uno, uno la mattina per raggiungere page, l'altro per kayenta.. secondo me fattibili, visto che in quel tratto veramente non passa nessuno!

30 Monument V - GC con tramonto splendido sul canyon e pernottamento in loco

31 GC fine visita... pernottamento intermedio verso LA, kingman, bastow ecc..

1 Los Angeles in mattinata

Per me è la soluzione migliore, elimi lo zion e chi si è visto si è visto, ma il resto lo fai molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le 11 del mattino, la macchina la riconsegno in aereoporto.

Brutta ora, la scelta di dormire nei pressi dell'aeroporto e' ottima.

Con le poche ore a disposizione (tardo pomeriggio e la serata) a Los Angles dove posso andare?

Visto che dormirete nei pressi aeroporto andate a Santa Monica. Mi sembra la soluzione piu' logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso stia optando per questa soluzione;

27 LV

28 LAS VEGA - ZION - BRYCE

29 BRYCE CANYON -PAGE

30 PAGE-ANTELOPE-MONUMENTH V.

31 MONUMENTH V. - GRAN CANYON - Williams (o Seligman)

1 Willims (o Seligman) - Los Angeles

2 Los Angeles

Lo so che sono pochi giorni ragazzi,ma io se lui se la sente,mi sento di dirgli che si puo' fare.

L'ho gia' messo in guardia via pm che Zion e' solo di passaggio e che' c'e' da fare strada...ma meglio cosi',piuttosto di non vedere i parchi a cui lui voleva dare la precedenza....

Cosa dite Dario,Arizona e Nearempoli?

Avra sicuramente altre occasioni per approfondire poi no?

Shining sei sempre perfetto.

Cmq se riesce a artire presto da LV il tragitto

28 LAS VEGA - ZION - BRYCE, allo Zion riesce a dedicare circa 2 orette, che ti permettono almeno di farti un'idea. n modo di arrivare a Zion per vederlo al tramonto e magari il giorno dopo all'alba che dovrebbe essere ancora pi bello.

Il problema però credo sia svegliarsi presto dopo una nottata a LV, qui la vedo dura....

P.s. Ma se dal GC prende un volo interno per L.A. potrebbe recuperare una notte. Oppure arriva a Phoenix vedendo Sedona e volo intrno da lì. O forse sto incasinando troppo : Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...