Vai al contenuto

Avatar e ridimensionamento immagini


Shining

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi alcuni di voi non hanno avatar,per noi e' importante che chiunque ne abbia uno che lo contraddistingua...se avete problemi a caricarli o altro,fatemi sapere in pm che caso mai ve lo inserisco io.

Al limite mi potete anche dare una foto a dimensioni normali,ci penso io ad adattarla.

Grazie atutti.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Beh se non vuoi averlo gli admin ti metteranno come avatar "obbligatorio" il cappello da somaro... in castigoooo!!!! :D :D

CATTIVI!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite nolamers
Hei NOLAMERS... io faccio il tassista..appena torno a casa dal lavoro vado su USAONTHEROAD e vedo il tuo Avatar!!!!

Mi prende un colpo ,mi sembra di non staccare mai....non e' che potresti mettere che ne so' ..UN TRATTORE,UN MONOPATTINO,UN TRICICLO... :lol::lol::lol::lol:

azzzz...aazzzz

dopo agosto lo cambio :P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao, siccome sono una schiappa con la tecnologia....please help me!!!

l'avatar è a posto, ma non riesco a nominare il link che ho inserito che riporta al mio diario e al live.

tutti hanno messo la descrizione bella colorata e io non sono riuscita....sorry. sono una guida...ma non so usare bene forum....CHE VERGOGNA!!! : RedFace :

attendo un vostro segno!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non so usare bene forum....CHE VERGOGNA!!! : RedFace :

attendo un vostro segno!!!

grazie

Emozioni dalla Real america 2009

Ritorno al Colorado Plateau

Prova a scrivere:

[ url=http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=81&t=429][ color=#0000FF][ b]Emozioni dalla Real america 2009[/b][/color][/url]

[ url=http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=80&t=605][ color=#FF0000][ b]Ritorno al Colorado Plateau[/b][/color][/url]

levando gli spazi dopo la parentesi [ : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A proposito del pannello di controllo... Sono riuscita a caricare una foto personale ma non a modificare il banner sotto con scritto FRIENDS che mi piace anche molto, ma andandoci sopra viene fuori "Rattlesnake"!! Serpente a sonagli??? : Eeek : Ma io sono buooooona!!! : Bash :

E poi non ho capito dove devo cliccare per tenere sotto controllo degli argomenti che mi interessano, e dove ho scritto in precedenza...Si seleziona da dentro l'argomento o da dentro il pannello di controllo?

Graaaazie : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...