ciottolonza Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 finchè ero sotto le grinfie di mia mamma (ex ginnasta) ero un chiodino, da quando vivo sola mi mangio tuuuutte le mie cosine preferite (junk food a go go) e si vede , il mio ragazzo mi calcola l'incremento percentuale (da quando conviviamo io ho fatto il 15% in peso). Certo pensarci ora che sono a riso in bianco da due giorni... Troppo bellino il thread "come eravano" vado subito!!!! Cita
stevanzant Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Il mio nick? Beh conoscete i Lynyrd Skynyrd? http://it.wikipedia.org/wiki/Lynyrd_Skynyrd Io si!! eheh...comunque il fondatore Ronnie Van Zant ha influito molto sulla mia vita musicale..e anche se non sono nessuno..ho voluto in qualche modo rendergli omaggio.. p.s. Sweet home Albama.... Cita
Snake Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 In realtà di solito uso il mio nome (che trovate in firma), sapete l'età avanza.. Ma agli albori della mail ero ciottolina per via delle acconciature vagamente flinstoniane che mi faceva mia mamma da piccola. Gli anni passano, i kg aumentano.. Ecco a voi ciottolonza![ Post made via Mobile Device ] Beh sarebbe andato bene anche ciottolAnza cioè ciottolina con la panza Cita
themadmax Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Themadmax Mi chiamo Massimiliano... abbreviato Max Sono cinefilo (e cinofilo ) e Mad Max è stato uno dei film che mi ha maggiormente impressionato in gioventù... MadMax non si trova disponibile quasi mai! Quindi il "the" Cita
zuma66 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Zuma il disco che preferisco di Neil Young e 66 l'anno di nascita. In tutti i forum sono zuma66 Perciò è facile riconoscermi Giorgio Cita
cronoc Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Io sono di nocera inferiore, mia moglie di crotone ... ecco CROtone - NOCera Cita
Angel1011 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Angel... come il protagonista della omonima serie tv Cita
AirJordan23 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Il mio nick e dedicato al più grande giocatore di basket della storia, il "Dio" di quello sport, Michael "Air" Jordan 23 Cita
Loki Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Da buon nerd e amante della mitologia nordica, Loki. Essì, ho sempre avuto un debole per i "cattivi" Cita
Happiness_writer Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Il mio nickname deriva dalla mia passione di scrivere (writer) e dalla mia positività (happiness) scrittore di felicità appunto. La struttura del nome si rifà al titolo di uno dei miei film preferiti: freedom writers. [ Post made via iPad ] Cita
alessipe Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Ciao, il mio invece e' una combinazione tra nome e cognome che mi ha appippato Libero ! si avete capito bene , risale alla mia prima registrazione free su libero , agli albori di internet , quando ci si collegava con i modem analogici ...... in automatico ti veniva generato uno username che usava i primi caratterio del nome e del cognome. da quel momento dovunque mi sono registrato mi sono presentato sempre come alessipe , anche come e-mail : alessipe@********.*** in un modo o nell' altro mi arriva Cita
giandomenico Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Scusassero tutti. ma siete masculi o fimmini? Con tutti sti nick neutri non si capisce. Mi sa che nel profilo d'ora in poi si dovrà specificare il sesso. Cita
giandomenico Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 new people, riprendo questo topic perchè sono e non capisco i vostri nick. Che fa? lo aggiornate? Cita
sarabemip Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 il mio è composto dal mio nome"sara" il diminuitivo di mio marito "emi" e le iniziali del nostro cognome...ci chiamiamo cosi ovunque su internet!!! Cita
Francis Fabrice 3887 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Il perchè del mio nick non è così difficile il mio secondo nome è Francesco e mi piaceva mettere Francis come nome Fabrice perchè suonava bene niente di più Cita
Frafrà Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Carino questo 3D, come è possibile che non lo avessi mai letto??? Il mio nick è semplicissimo: le prime tre lettere del nome (Francesca) +le prime tre lettere del cognome (Fratello), con l'accento perché fa più scics L'ho coniato in 2a media, e dall'epoca di internet l'ho sempre usato per tutti i vari forum a cui mi sono iscritta Cita
mimi1204 Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Anch'io credo di non averlo mai spiegato in effetti.. @gian: come vedi dalla foto sugnu fimmina! Mimi perchè mi chiamavano così da piccola, anche se mi faccio chiamare Micky da tutti! Solo alcuni cugine/e e zii non hanno perso il vizio! 1204 è la mia data di nascita: 12 aprile! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.