Vai al contenuto

Compagnie autonoleggio


sara1424

Messaggi raccomandati

Ho pensato anch'io la stessa cosa, quindi te dici che addirittura cliccando sullo stesso link trovi il voucher aggiornato?

Proverò fino a lunedi, se poi non vedo nulla richiamo.

Non so perchè ma ho paura che dipenda anche dal tipo di macchina, perchè sono tutti e 2 un equinox, e quindi un suv. Credo che quest'anno sia crisi di suv in america...

L'altra invece un pontiac G6, mi sa proprio che dipenda anche da questo si...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non ho grossa esperienza col noleggio auto avendolo fatto solo una volta(per quanto lunghissima),però con la Dollar mi sono trovato bene e sono stati efficenti:pensa che,dopo migliaia di miglia e diversi sterrati dello Utah fatti su una economy car giapponese ho dovuto cambiare l'auto a El Paso,in Texas,poichè i miei pneumatici erano completamente in fin di vita...e detto fatto,arrivato all'agenzia-raccontato il problema-sostituzione dell'auto in mezz'ora-tutto gratis e con enorme solerzia!

Onestamente ero sorpreso di tanta gentilezza perchè era chiaro che avevo fatto sterrati da come era ridotta la macchina;spesso la guida su percorsi del genere non è assicurata nel contratto di noleggio ed infatti io non lo ero!L'unica cosa che posso pensare è che mi abbiano trattato con i guanti perchè,visto il num della mia pratica,si sono accorti che ero un cliente da 83 gg di noleggio e 1450$ pagati anticipatamente!

Gentilissima è stata la donna del noleggio,Lupita(ovviamente messicana),con la quale ci siamo anche presi un caffè insieme...

Dollar ok dunque...meglio di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina stupida ...

me lo sono sempre chiesto, tutte le volte che noleggiavo un'auto ...

Ma se la polizia ti ferma ... oltre alla patente, ovviamente, chiede qualcos'altro (tipo libretto, carta di circolazione)??? Perchè io nel cruscotto non ho mai trovato nulla?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina stupida ...

me lo sono sempre chiesto, tutte le volte che noleggiavo un'auto ...

Ma se la polizia ti ferma ... oltre alla patente, ovviamente, chiede qualcos'altro (tipo libretto, carta di circolazione)??? Perchè io nel cruscotto non ho mai trovato nulla?!?!?!?!

Allora in teoria con la patente internazionale dovresti essere a posto...quello che ti possono chiedere visto che il veicolo non dispone di libretto o similar , dovresti mostrare il contratto di noleggio ,qualcosa che attesti il noleggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in teoria con la patente internazionale dovresti essere a posto...

:evil: la patente internazionale sono soldi buttati via! Assolutamente inutile.

A me quando sono stato fermato a Blanding ci hanno chiesto sia quella italiana , e poi ci ha chiesto quella internazionale....penso dipenda dall'umore dei poliziotti. Poi non so, ma per esempio mio zio che per controlli è stato fermato varie volte li hanno chiesto chi si chi no la patente internazionale......sicuramente te e sai più di me quindi mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho dato la patente internazionale quando l'ho fatta... mi hanno riso in faccia.

Per favore, ne abbiamo discusso allo sfinimento su questo argomento in passato, non ricominciamo pleeeeease... E non facciamo buttare soldi inutilmente a chi parte. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Domandina stupida ...

me lo sono sempre chiesto, tutte le volte che noleggiavo un'auto ...

Ma se la polizia ti ferma ... oltre alla patente, ovviamente, chiede qualcos'altro (tipo libretto, carta di circolazione)??? Perchè io nel cruscotto non ho mai trovato nulla?!?!?!?!

OLtre la patente devi dargli il contratto del noleggio : zip ::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

X DavideVittoria..... x il consumo non preoccuparti .

Quando andrai a fare benzina ti verra da ridere in ogni caso : WohoW :

ti consiglio di azzerare il CONTAMIGLIA : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : al primo pieno e farti un' idea di quante miglia puoi fare (per non restare a secco sul piu' bello o in prossimita' di parchi dove il carburante costa TANTO TANTISSIMO!!!! :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi abbiamo noleggiato con dollar una jeep grand cherokee... dovrebbero darci quella giusto? o rischiamo di trovarne un'altra??

per chi la ha gia usata, ma consuma molto? il navigatore è in italiano? noi ritireremo all'aeroporto di san francisco e lasceremo a lax ;)

La mia esperienza: noleggiata jeep grand cherokee con dollar, ritiro SFO.

Ci hanno dato le chiavi di una suzuki, tipo un "minivan" da 7 posti.. sono andata dall'"omino delle chiavi" e gli ho chiesto la grand cherokee, me le ha consegnate senza batter ciglio perchè ce n'erano parecchie disponibili.

Navigatore: il navigatore che ti da la dollar, se non ricordo male un garmin, è fenomenale.. =)

Per i consumi.. quoto in pieno Arizona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sue domande:

1)Vorrei ritirare la una equinox o similare tramite Alamo a Union Square SFo per settembre, 2 settimane fà era presente ora non più, tramite enolefggio invece me la danno e anche altre 4wd che dal sito non compare. Da cosa può dipendere?

2) E noleggio offre dei pacchetti già pronti, una volta lì posso aggiungere opzioni, tipo Alamo Gold?

3)Pacchetto Premium Guidatori Giovani: Il prezzo include sovrapprezzo per guidatori giovani (21-24 anni), guidatori aggiuntivi con più di 21 anni & pieno di carburante In qesto caso siamo 4 trentenni, possiamo gidare tutti? e come capisco che assicurazione abbiamo?

4)Pacchetto Premium Navigatore GPS: Il prezzo include guidatori addizionali (età minimo 25 anni) più un pieno di benzina e Navigatore GPS. Questa dovrebbe comprendere tutto, sò che è alamo ma perchè non trovo questo pacchetto Premium navigatore gps?

Lo sò sono 4 :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) magari enoleggio ha trovato una equinox o similare da qualcun'altro, tipo Dollar.

2) certo

3) che te ne fai di questo pacchetto se siete trentenni?

4) ecco...questo mi sembra più adatto a voi. Non ho capito dove NON trovi questo pacchetto. Se l'hai scritto... l'hai anche trovato : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

1) magari enoleggio ha trovato una equinox o similare da qualcun'altro, tipo Dollar.

2) certo

3) che te ne fai di questo pacchetto se siete trentenni?

4) ecco...questo mi sembra più adatto a voi. Non ho capito dove NON trovi questo pacchetto. Se l'hai scritto... l'hai anche trovato : Eeek :

1) No la ragazza mi ha detto proprio che era Alamo

2)A questo punto conviene prendere la macchina base?

3)Er ad un buon prezzo interessante, ertanto se possiamo guidare tutti e 4, è buono.

4)Su Alamo non esiste un pacchetto simile.

5)Mi fà specie che risparmio più con enoleggio che con Alamo, se prenoto direttamente da loro.

6)Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ok, può darsi.. i broker hanno vie preferenziali, probabilmente un tot di macchine vengono "bloccate" da enoleggio.

2) No, di soliti i pacchetti convengono

3) Non credo sai... se parla di guidatori under25 compresi, intende solo under25. Ma puoi sempre verificare.

4) Alamo nn è uguale a enoleggio.

...che enoleggio prenda macchine e le rivenda da Alamo, non significa che non si possa fare dei suoi pacchetti. Che ti frega se non esiste da Alamo? Tu cerca il pacchetto più conveniente per te, se poi lo offre un broker o noleggio ufficile, poco importa.

5) Non deve farti specie, è normale. Altrimenti non avrebbero ragione d'esistere i broker ;)

6) De che...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

io ho un preventivo con enoleggio per quest'estate dal Los Angeles per 23 giorni...(la compagnia di noleggio dovrtebbe esere la Dollar)

Le assicurazioni indicate sono queste:

Your rental includes

* Unlimited Kilometers* Insurance (LDW)* Supplementary Liability Insurance (SLI)* Uninsured Motorist Protection (UMP)* Premium Location Fee* Sales & State Taxes* Customer Facility Charge (CFC) & Homeland Security Fee (HSF)

posso stare tranquilla?

in particolare, cos'è la UMP la CFc e la Hsf??

grazie per le risposte :))

Annina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...