Shining Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Allora eccezzione fatta per New York,davvero troppo stretta,io invece di fare sequoia farei tappa alla death valley. Per il resto,sai gia' che mi piace. Cita
Piccione Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Allora eccezzione fatta per New York,davvero troppo stretta,io invece di fare sequoia farei tappa alla death valley. Per il resto,sai gia' che mi piace. Provo a convincere gli altri. Dath valley prima di los Angeles o dopo? Cita
KlaSan Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Dath valley prima di los Angeles o dopo? Tra Los Angeles e Las Vegas. Invece che fare una tappa unica la dividete in 2 giorni (togliendo Sequoia ovviamente) Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 bel itinerario, anchio come gli altri farei la death valley ovviamente tra lax-las togliendo un giorno al sequoia Cita
Piccione Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Dath valley prima di los Angeles o dopo? Tra Los Angeles e Las Vegas. Invece che fare una tappa unica la dividete in 2 giorni (togliendo Sequoia ovviamente) Ok mi avete convinto, sego le sequoie ( in senso letterario )ed in caso le vedo al volo al Mariposa Grove. Ora debbo convinvere gli altri compagni di viaggio. Cita
Piccione Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Ragazzi, finalmente ci siamo, ringrazio di cuore tutti gli amici del forum che mi hanno aiutato, a modificare, costruire, stravolgere a più riprese il mio itinerario, e che mi hanno portato alla scoperta di alcune chicche come Muley Point. Di seguito quello che dovrebbe essere il litinerario definitivo, sono graditi ulteriori commenti o modifiche: Settembre 19 San Francisco Arrivo ore 14.00 20 San Francisco 21 San Francisco 22 San Francisco - Oakhurst Yosemite 23 Oakhurst/Yosemite - Fresno Yosemite 24 Fresno – Sequoia – Los Angeles 25 Los Angeles Partenza sera per LV 26 Las Vegas 27 Las Vegas 28 Las Vegas-Bryce 29 Bryce-Page Partenza Presto per essere alle 10-30/11.00 All’Antelope 30 Monument Valley-Muley Point/VoG 1 Kayenta - Grand Canyon 2 GC/Phoenix/NY Volo alle ore 16.10 3 New York 4 New York Partenza ore 22.00 5 Roma Arrivo ore 13.00 La Death Valley verrà fatta partendo da LV in uno dei 2 giorni pieni che siamo a LV. Mi dispiace da morire aver tagliato il Big Sur e lo Zion Park. Grazie di cuore a tutti. Penso che sia fattibile. Ciao. Cita
mgc186 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 26 Las Vegas 27 Las Vegas 28 Las Vegas-Bryce 29 Bryce-Page Partenza Presto per essere alle 10-30/11.00 All’Antelope 30 Monument Valley-Muley Point/VoG 1 Kayenta - Grand Canyon 2 GC/Phoenix/NY Volo alle ore 16.10 Sinceramente non ho letto tutta la discussione...ma in questo tratto avrei dato un pò più di respiro al Grand Canyon e al trasferimento verso Phoenix togliendo un giorno a Las Vegas! Se avete il volo per New York alle 16.10 dovete essere in aeroporto per le 14...calcolando che sono circa 3,5/4 ore di viaggio sulla carta vuol dire che massimo per le 10 dovete partire per Phoenix...il Grand Canyon merita qualcosa in più...e anche Bryce-Page-MV-Muley Point-VofG hanno bisogno di un pò più di tempo...toglierei sicuramente un giorno a Las Vegas! Ciao MG Cita
Shining Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 IO invece lo do per buono,penso che tu sappia che non avrai tempo tempo pero' di fare trail al grand canyon. Non sono uno di quelli che ama fare troppi pernotti al grand canyon se non si e' interessati a fare trail. Cita
KlaSan Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Ma non avevi detto che avresti tagliato il Sequoia? Anche perchè andare a Los Angeles e starci 2 mezze giornate ha davvero poco senso. Togliendo quella parte risuciresti a vedere in maniera decente tutto il resto, Zion e Death Valley compresi... Cita
Piccione Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Sulle Sequoie c'è un gran dibattito con gli altri viaggiatori, credo che alla fine le non le vedremo, in quanto ho messo 1/2 giornata in più allo Yosemite e quindi riusciremo ad andare al MG. Solo una cosa per KlaSan, come farei a fare lo Zion? Cita
KlaSan Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Saltando Sequoia? facile... 19 San Francisco Arrivo ore 14.00 20 San Francisco 21 San Francisco 22 San Francisco - Yosemite 23 Yosemite - Lone Pine 24 Lone Pine --> Death Valley --> Las Vegas 25 Las Vegas 26 Las Vegas 27 Las Vegas - Zion 28 Zion - Bryce 29 Bryce-Page Partenza Presto per essere alle 10-30/11.00 All’Antelope 30 Monument Valley-Muley Point/VoG 1 Kayenta - Grand Canyon 2 GC/Phoenix/NY Volo alle ore 16.10 3 New York 4 New York Partenza ore 22.00 5 Roma Arrivo ore 13.00 Cita
KlaSan Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 (anche io... ma non dirlo a Shining.... ) Cita
carmen71 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 concordo con KLASAN. e poi a las vegas credo che tu faccia già il pieno, riesci a farti anche mezza giornata alla valley of fire. Cita
Piccione Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Però in questo modo sego Los Angeles, anche se riesco a fare pure Zion. LA in passato mi hanno detto tutti che merita. Confusione totale.. Vi voglio bene Cita
Piccione Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 concordo con KLASAN.e poi a las vegas credo che tu faccia già il pieno, riesci a farti anche mezza giornata alla valley of fire. Carmen non avevo dubbi che concordavi con KLASAN...tu quando senti Zion non capisci più niente Cita
mgc186 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Beh purtroppo 13 giorni non sono tantissimi e a qualcosa devi pur rinunciare! Come ti ho già detto io toglierei un giorno anche a Las Vegas e darei un pò di respiro alla parte centrale! Los Angeles non l'ho vista e quindi non posso darti un consiglio...ma quello che mi viene da consigliarti è magari di dedicare un pò di tempo in più ai parchi e togliere questa città! Zion sicuramente merita di essere visto...è bellissimo...ma come tutto quello che hai messo nel tuo itinerario! Ma questi sono solo appunto consigli...il viaggio alla fine è il tuo e tu devi decidere che cosa vuoi assolutamente vedere! Ciao MG Cita
Shining Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 No beh,in quel caso io toglierei una notte a las vegas per metterla a new york,ma non toglierei una notte a las vegas per metterla al grand canyon ( a meno che non facciate trail ) Cita
Chica Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Concordo nel togliere una notte a LV ( benche l'adori ) per stare un giorno in più a NY ! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Anch'io toglierei una notte a LV, a vantaggio del Grand Canyon o dei parchi come Zion o Bryce, Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.