Ciao a tutti,
torno su questi schermi perchè complice una malattia autoimmune che non si decide a tranquillizzarsi, esame del sangue pessimi e un cambio di terapia.... a nemmeno 15 gg dalla partenza devo - per forza di cose - rivedere il programma e rallentarlo. Questo mi porta alla scelta più ovvia (tagliare la parte delle meraviglie in colorado, rientrando in Utah dalla I70 con qualche stop sulla strada (come georgetown e la visita alle miniere), per ora poi fare colorado NM, Cisco, Moab.
Questa scelta mi permette probabilmente di correre meno e dedicare più tempo a cose secondarie o a camminare di più (io gliel'ho detto al reumatologo che non per forza mi sarei riposata di più🤣).
Quindi, fino a Cody nessun cambiamento.
Da Cody a Denver a questo punto non ho più fretta, partendo da Cody vado verso Bighorn NM e poi verso le Black Hills: che itinerario mi consigliate per comunque inserire Delivs Tower, Deadwood, miniera di leed, Mt Rushmore (con Needles Highway), Badlands e 09 delta missile museum dopo dopo Wall?
A questo punto potrei pensare di inserire anche Guemsey con la visita al resti del passaggio dei pionieri americani (sembra molto carico - qualcuno c'è stato?)
Arrivati a Denver farei comunque il red rocks e il garden of gods, per poi tornare su e fermarmi a georgetown, prendere il trenino e visitare le miniere d'oro e d'argento. a quel punto si rientra in Utah, e anche qui a questo punto ho una notte in più.
Torno a scrivervi con poche idee confuse, dopo una visita di controllo di ieri penosissima, per cui non ho ancora ristabilito la lucidità per programmare (e sinceramente l'entusiasmo pre partenza)
Grazie per gli aiuti