Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/02/2024 in tutte le aree

  1. eh niente ormai il danno è fatto...complice un buonissimo prezzo United abbiamo comprato i voli! ho paura per il costo della macchina ma voglio aspettare ancora un pò a prenotare per vedere se si abbassano, al momento siamo sui 1000€ ritiro a Chicago e riconsegna a Lax Sicuramente i primi due giorni e mezzo saranno dedicati a Chicago e alla fine pensavo di andare a Disneyland (per niente influenzata da @al3cs) Il pensiero è quello di farla "da puristi" ovvero senza deviare troppo dal percorso originale però certe tappe mi sembrano piuttosto scariche di attrazioni, considerando anche che negli anni alcune hanno chiuso Verrebbe una cosa del genere 1) Mxp-Chicago 2) Chicago 3) Chicago 4) Chicago - Springfield (IL) 5) Springfield - Cuba 6) Cuba - Tulsa 7) Tulsa - Oklahoma City (ma sto pensando di allungare un pò così da risparmiare un pò di km il giorno successivo) 😎 Oklahoma City - Amarillo 9) Amarillo - Tucumcari 10)Tucumcari - Santa Fe 11) Santa Fe - Gallup (eviterei di dormire ad Albuquerque perchè non mi sembra abbia molto da offrire) 12) Gallup - Flagstaff 13) 14) 15) Kingman - LA 16) LA 17) Disneyland 18) Volo di rientro mi ballano due notti da distribuire tra Flagstaff e Kingman, tratto che per altro abbiamo già percorso nel 2016, pensavo quindi di andare a Sedona, dite che è fattibile? eviterei di trascorrere più tempo nelle località precedenti anche perchè alcune hanno veramente poco da offrire.
    1 punto
  2. No, infatti, drop-off incluso mi sembra proprio ottimo, io lo bloccherei.
    1 punto
  3. Non so aiutarti sulla prima parte del tour, ma posso provare a chiamare @Frafrà e @Simobiancoblu, che l'hanno vista almeno in parte. Anche secondo me è più che fattibile: posto che se hai voglia di camminare a Sedona potresti passarci anche una settimana, due notti vanno benissimo per visitare i dintorni e fare più di qualche trail. Concordo con il consiglio di Luisa di noleggiare l'auto nel frattempo, soprattutto se il prezzo che hai trovato comprende il drop-off, che da solo potrebbe incidere per almeno $ 500.
    1 punto
  4. Io ti consiglierei di prenotare, poi cancelli e prenoti di nuovo se trovi un prezzo più basso. Lo scorso anno ho fatto così, e non solo io anche Marty ad esempio. Per me andare a Sedona è fattibile, non posso aiutarti sui trail da fare perché noi ci siamo stati solo una mezza giornata.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...