Se il giorno 1 arrivate a Los Angeles e pernottate li dopo il volo, immagino in zona aeroporto, il giorno 2 per avvicinarsi a Sedona una soluzione potrebbe essere arrivare fino a Kingman, magari con deviazione ad Amboy (Roy's Motel) o deserto del Mojave. Così facendo il giorno 3 prima di arrivare a Sedona potreste dedicare la prima parte della giornata a Seligman e Williams (Route 66).
Io personalmente vedo bene un secondo giorno a Page perchè il primo giorno, arrivando dal GC, secondo me è assolutamente fattibile fare l'Antelope e l'Horseshoe Bend, ed oltre a questi in zona c'è una marea di cose da vedere. Oltre a The Wave che è oggettivamente una... lotteria... mi vengono in mente White Pocket, Waheap Hoodoos e chi più ne ha, ne metta.
Condivido comunque anche il consiglio di @acfraine di aggiungere una notte a Moab vista la ricchezza di cose da fare e vedere anche qui. Se dovessi sacrificare qualcosa ti direi Mesa Verde che personalmente, a confronto con tutte le altre meraviglie dell'ovest non mi aveva impressionato più di tanto... de gustibus naturalmente. Buon proseguimento!