Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/05/2022 in tutte le aree

  1. Ottima idea, grazie. Effettivamente gli altri quartieri sono molto più facilmente raggiungibili con la metro. Anche io l'ho messa in programma, proprio ieri ho scoperto tra l'altro che dal giovedì alla domenica è necessario prenotare la fascia oraria per visitarla.
    1 punto
  2. Io ho unito the vessel high line e arrivo a Chelsea market per pranzo .. se riesco mi piacerebbe fare anche little island Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  3. Ma se ti sposti crociera intrepid e hell’s kitchen con l’high line dato che è tutto ravvicinato? Anche il the Vessel. Peraltro è una zona scomoda dato che ci arrivi solo in bus o a piedi e non in metro quindi se riesci raggrupperei. A Times Square di sera andrai anche dopo il tramonto al ToR... sei li... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    1 punto
  4. Considera che per arrivare a Coney Island ci vuole un bel po' e in genere la domenica fanno molti dei lavori di manutenzione delle linee per cui potrebbe esserci il rischio di fare dei cambi imprevisti!
    1 punto
  5. Ciao, ti lascio anche la mia esperienza pur se con notevole ritardo.. Ho fatto due OTR con i miei genitori, nel 2016 nel southwest e 2017 new england e canada, e all'epoca mia mamma aveva 62\63 anni e mio babbo 69\70. Hanno sempre fatto vacanze in camper ma mio babbo sta benissimo a casa mentre mia mamma ama vedere posti nuovi, provare cibo ecc.. insomma molto diversi. Viaggiando in camper erano abituati a spostarsi tutti i giorni, ma fare e disfare le valigie ogni giorno di sicuro è stato faticoso quindi sì, propenderei per cercare di prolungare le soste ad almeno 2 giorni per tappa, dove possibile chiaramente. Per l'OTR del 2017 non ho potuto inserire il mio babbo come secondo guidatore perchè l'autonoleggio mi limitava l'età a 69 anni.. il problema alla fine è stato mio che ho dovuto guidare sempre io e quando siamo tornati ero a pezzi! Ovviamente anche le escursioni vanno un po' calibrate.. hanno fatto tantissima fatica a completare il giro di un lago abbastanza breve (non ricordo nemmeno dove al momento) ma hanno completato il trail a Bryce (mi sembra il navajo trail, quello che scende e risale) con lo stupore negli occhi e pur affaticati alla fine, tutt'oggi è la prima cosa che si ricordano di quel viaggio.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...