Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/05/2022 in tutte le aree

  1. 1 punto
  2. Lo farò, anche perché è scritto nella mail che mi ha inviato Lufthansa. Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
    1 punto
  3. in teoria anche accettando il volo proposto da loro se il ritardo supera le 5 ore dovresti avere una compensazione, purtroppo molto in teoria...io comunque al ritorno farei una richiesta di rimborso
    1 punto
  4. menomale!! neanche io, tempo 3 minuti e sono già stufa!
    1 punto
  5. British A/r Ma adesso il ritorno lo facciamo con American. Non c' erano alternative valide, ma orari ok, forse anche meglio di prima. Eeeh. Non credo, dato che avete accettato, ma chiediamo @Nolamers. Sulla mail (mia) era scritto che me vi va bene il volo alternativo basta accettare altrimenti di contattarli. Accettando credo.. (ripeto... Credo) non si possa più rivalersi.
    1 punto
  6. Secondo me in 8 giorni è fattibile: seguendo un giro ultratestato potresti fare: 1 ITA - LA 2 LA 3 LA - Sequoia 4 Sequoia - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Death Valley e, nei due giorni restanti potresti: 1) passare da Las Vegas, 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas - Salt Lake City; 2) pernottare nei dintorni della Valley of Fire, sempre non troppo lontano da Las Vegas, 7 Death Valley - Valley of Fire 8 Valley of Fire - Salt Lake City; 3) andare alla scoperta del Great Basin National Park, misconosciuto ma con una delle stellate più belle che ricordo nella vita 7 Death Valley - Great Basin 8 Great Basin - Salt Lake City. Probabilmente ci sono anche altre soluzioni per spezzare l'ultima tappa, ti ho solo elencato le prime che mi sono venute in mente. I primi giorni invece non li modificherei troppo, ti consentono di vedere i tre parchi con il giusto tempo a disposizione.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...