Davvero dormi nei parchi... non c'è confronto... prenota subito tutto, poi controlla di quando in quando se si abbassano i prezzi.
Inoltre dormire nel parco ti consente di vedere tramonto ed alba, se dormi fuori diventa impossibile. Prendi il tramonto, con le difficoltà di tornare in albergo al buio, e sicuramente perdi l'alba... che già fai fatica a volte quando sei vicina.
Invece di Mammoth Lake io andrei a dormire a Bridgeport, così ti prendi più calma la tappa da Yosemite potendo fare anche dei trail meravigliosi venendo di qua, come Tenaya Lake, Tuolumne River, etc (trovi qualcosa sul mio instagram), e poi se ti rimane tempo vedere Bodie. Il giorno dopo arrivi alla Death Valley, e sulla strada hai un paio di cose da vedere, come il campo di concentramento di Manzanar, oppure Bodie se è saltato, le Mesquite sand dunes, e sei pronta per il tramonto a Zabriskie point, la mattina poi rifai zabriskie point, badwater basin, Artist palette, Dante's View ed arrivi con calma a Las Vegas.
Invece di Palm Spring ti consiglio Twentynine Palms, così fai la Route66 con calma, e la mattina dopo fai il Joshua Three o se vuoi anche al tramonto, e poi vai a LA.
Per i parchi ti consiglio anche di dare una occhiata al mio diario in firma.