l'ideale per un percorso rettilineo sarebbe invertire la notte Mammoth e West Yellowstone lasciando mammoth per ultima, non se se ancora riesci.
perché Mammoth è proprio dall'altra parte rispettoa Old Faithful quindi devi attraversare tutto il parco, con i limiti bassi che ci sono e la possibilità di trovare traffico. Ho provato a guardare Gmaps ma essendo adesso chiusa la Brand Loop Road non mi calcola il percorso.
e poi da Mammoth saresti più in linea per arrivare a Cody visitando la Lamar Valley e la Beartooth oppure la Chief Joseph Highway.
con i tuoi pernotti, io farei così
1) arrivo da Jackson nel pomeriggio, visita West Thumb, Old Faithful e trail dei geyser fino alla Morning Glory Pool
se fate in tempo, c'è anche il black Basin poco lontano
2) mattina visita delle pool e Grand Prismatic, poi vai a Mammoth e visiti la zona
3) io qui visiterei il Norris Geyser e poi mi avvicinerei a West Yellowstone facendo altri trail e pozze "minori" tipo Artist's Paintpots, Gibbon etc. Poi anche il Firehole Canyon. se ti avanza tempo, puoi tornare a sud per vedere eventuali pozze e/o geyser lasciati indietro il giorno 2. Non male le Fountain Paintpots e la firehole lake drive
4) per fare un percorso lineare, visiti prima il Canyon, poi la Hayden Valleye il Mud Volcano, altri punti panoramici tipo le Hardy's Rapids e poi vai al lago. Però così hai il Canyon in ombra la mattina. Puoi anche andare direttamente in hotel, lasciare le valigie e poi fare il percorso a ritroso, anche se così fai la strada due volte
5) qui non saprei perché la zona del lago io non l'ho visitata. Però ti manca la Lamar Valley quindi ti direi di salire fino a Tower, visitare Toweer Fall e la Lamar Valley, poi andare a Cody facendo una delle due scenic drive che ti ho detto sopra
fai un po' avanti e indietro...