Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 26/10/2017 in tutte le aree

  1. Buongiorno! Lo staff di UOTR sta preparando qualche novità per voi! Abbiamo quindi bisogno dell'aiuto di tutti. Ci servirebbero quante piu foto possibili scattate da voi che siano state scattate in USA e che non ritraggano persone in primo piano (tanto per capirci: non una foto di voi con lo sfondo di un luogo usa dietro, si a foto di new yoirk con delle persone per strada). Non ci sono particolari requisiti di risoluzione o grandezza. Per i piu pratici se riuscite ad inserire anche il loghetto usa on the road nella foto fareste cosa gradita. Mandateci le foto all'indirizzo [email protected] indicando il vostro nome e cognome e dove è stata scattata la foto, e salvando il nome del file nel formato NomeCognome_Luogo.estensione. Le foto inviate verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook (ovviamente con i dovuti crediti ) a presto gente!
    3 punti
  2. Solo per il cibo servizio in camera, solo per quello .... 😋
    1 punto
  3. Il the View vale ogni centesimo speso, risparmia piuttosto su altri pernottamenti!
    1 punto
  4. Lo so! Hai ragione! E' una scelta da ponderare bene! Ecco, bisognerebbe vincere alla lotteria, così non si hanno più problemi di giorni di ferie e tariffe dei voli! Comunque grazie davvero per i consigli, sono utilissimi!
    1 punto
  5. eh lo so io avedo sempre max 2 settimane non ho molte alternative, ma non mi è mai sembrata una gran differenza di prezzo (100-150€) è vero anche che io calcolo 2 biglietti e non 4, aggiungendo anche il drop off diventa impegnativo devi considerare anche se i tapponi non saranno troppo impegantivi per i bimbi, soprattutto se li metti alla fine del viaggio, quando sarete tutti più stanchi
    1 punto
  6. Non ho esperienze dirette a Las Vegas, però con una rapida ricerca con "Driving experience Las Vegas" si trovano un sacco di cose e non solo kart... dall'ufficio riesco ad aprire questa: https://speedvegas.com/en/driving-experience-packages che offre delle corse su supercar sul tracciato nascar. oppure https://www.vegas.com/tours/las-vegas-race-car-driving/dream-racing-experience/ https://exoticdrivingexperiences.com/ i prezzi sono abbastanza alti, ma paragonabili a quelli italiani Per i kart, puoi vedere qui: https://www.polepositionraceway.com/las-vegas/ L'unico problema potrebbe essere l'affollamento in pista... è una cosa che mi mette ansia, perché finché si guida tra amici, ci si conosce e non si fanno troppe scorrettezze, ma se in pista c'è uno particolarmente bravo e particolarmente stronzo, diventa una cosa fastidiosa.
    1 punto
  7. Mi sa che l'ho letto troppo tempo fa (è da un sacco che penso a questo viaggio)...non mi ricordo più! Devo rileggerlo con calma! Grazie mille davvero per il contributo!!!
    1 punto
  8. io l'ho fatta in giornata, Jackson-Vernal e, credo di averlo scritto anche nel diario (del 2008), googlemaps mi dava una durata assurda mentre la tratta è stata decisamente più breve, pochissimo traffico ma anche poche attrattice. noi abbiamo effettuato le deviazioni, che consiglio, per Flaming Gorge e Red Canyon questa la giornata di diario relativa a quella tappa: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11950-completo-real-america-2008-ho-visto-lorso-e-ho-le-prove/&page=3&tab=comments#comment-17103
    1 punto
  9. temo tu abbia ragione... senza la Signorina Rottermeier, passeranno le giornate a vagabondare per la strip, le serate a vagabondare dentro gli hotel (non a giocare perché sono spilorci), e si nutriranno unicamente di patatine, direttamente dal sacchetto però dai, almeno le cose prenotate le faranno no???
    1 punto
  10. @Vale23 Vorrai dire Batman! 🤣🤣
    1 punto
  11. nella tratta denver-grand junction passerai per la I70, strada che in alcuni tratti è davvero spettacolare: hai veramente una montagna di opzioni per riempire quella giornata, guiderai per circa 4 ore quindi hai tempo per vedere qualcosina, ti indico qualcoisa, naturalmente non potrai fare tutto e decidi tu cosa possa fare di più al caso vostro: - nel primo tratto tra denver e georgetown hai il Red Rocks Amphitheatre e la cittadina di Georgetown che ha un cetro carinissimo, oltre ad offrire la possibilità di un giro su un treno a vapore, altre deviazioni interessantissime sono per il Mount Evans ed il ghiacciaio di St Mary's Glacier. trovi tutto racconatto in questa pagina di diario QUI - andando verso glenwood springs passi per Vail ed Aspen, da qui c'è una deviazione per la zona di Marron Bells che reputo bellissima, trovi tutto QUI a glenwood spring bellissimo il trail per Hanging Lake ma anche solo affittare una bici e percorrere la ciclabile sul colorado, hai possibilità di fare rafting ed anche la strada è molto bella in quanto sei dentro ad un canyon, questa giornata la trovi QUI - ultimo tratto prima di grand jucntion per me valuta assolutamente la deviazione brevissimaper il Rifle Falls State Park, eccola QUI da grand junction a vernal avrai il nulla cosmico, sciramente devi attarveraare il Colorado NM per riempire la gironata, non affrettarti perchè vernal è davvero insignificante, valuta quindi anche la deviazione per il Dinosaur NM spero di non essermi dilungato troppo ma ho davvero amato queste zone
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...