Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/08/2017 in tutte le aree

  1. 8 giorni ad Oahu rischiano di essere troppi per qualcuno ma non per me!!!!
    2 punti
  2. Io ti suggerisco di nuovo di focalizzarti sulle zone della guerra di secessione, come suggerito qualche post fa. Da qualche parte occorre tagliare e fossi in te taglierei la parte a nord (nonostante i voli)
    1 punto
  3. Sempre pochi, ma è la mia modesta opinione, sia chiaro... Inviato da Melnibonè
    1 punto
  4. Per ciò che riguarda il primo viaggio in auto in USA non ti devi preoccupare: ti abituerai a guidare il 5 minuti netti. Il problema semmai sarà riadattarsi al rientro, specialmente se vivi a Roma...
    1 punto
  5. La road safe assistance, che per l'appunto si può fare solo al banco al momento del noleggio.
    1 punto
  6. su questo dissento perchè, nel mio caso, trovo i tempi di Maps sempre adeguati. difficilmente sgarra (e al massimo di un 10%). c'è da dire che non ci fermiamo quasi mai durante un tragitto in auto, a meno che non sia una strada particolarmente panoramica (e allora calcolo direttamente del tempo in più sulla mia tabella di marcia, in modo da non avere sorprese). sul Mall ti muovi a piedi (e la strada è parecchia) o con il bus Circulator (che passa ogni 15' se ricordo bene, ma attraversa la città e il relativo traffico...e spesso è in ritardo) purtroppo è il problema che abbiamo sempre tutti...scegliere è difficilissimo!
    1 punto
  7. beh, relax, sole e mare, saresti potuto restare anche in europa...
    1 punto
  8. Ahahah beh qui diciamo che comincia la vacanza della mia ragazza...nel senso relax sole e mare....a fatica l'ho convinta ad inserire escursione a Pearl Harbor & escursione al Kualoa Ranch che dicono abbia scenari naturali fantastici.. noi abbiamo hotel Hilton proprio sulla Waikiki beach..e pensavo di alternare quella con hanauma x lo snorkeling... In realtà credo si starà tutti e 8 i GG sulla nostra isola ohau...io vorrei fare visita ad almeno una delle 2 avvicinabili con traghetto Lanai ma non oso spingere.. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    1 punto
  9. 2 notti a Bangor sono una perdita di tempo... In una mattina fai il pellegrinaggio a casa del Re e il giro dei vari luoghi, la cisterna, i barrens, il cimitero... Meglio spostarsi subito a Bar Harbor per godersi il parco e non per 2 ore... Poi, passi 3/4 volte da Boston, fai solo 3 giorni a NY, invece di prendere il volo da Washington a NY ti sarebbe convenuto fare prima washington e poi philadelphia per spostarti comodamente con i mezzi, l'unico posto in cui hai una permanenza adeguata è proprio Washington.
    1 punto
  10. Il fatto è proprio questo Inviato da Melnibonè
    1 punto
  11. Il fatto è che in questo modo non concludete nulla, ma fate solo una serie di toccate e fuga... qui quasi tutti si svegliano presto al mattino e stanno in giro tutto il giorno, ma con questo programma rischi di correre continuamente da un posto all'altro senza goderti nulla di quello che stai vedendo.
    1 punto
  12. 8 giorni alle Hawaii non sono nulla Sul serio, faresti un'isola (bene) o al massimo due, senza godere appieno di quel paradiso. Però se hai già prenotato i voli...Comunque, già sai dove andrai?
    1 punto
  13. ciao, dico anche io la mia: si è vero, i memorial sono "solo da vedere esternamente, ma già solo fare un tu dei memoriali sono 5 km. La casa bianca è a più di 1 km dall'obelisco... eccetera La cosa che mi aveva stupita di Washington è proprio l'estensione, è immensa e girare anche solo il Mall porta via parecchio tempo, anche solo per fare una foto. Visto che ormai i voli sono prenotati, immagino anche quello Washington - NYC, io lascerei perdere la parte a nord di Boston così da recuperare le due notti per NYC, magari tagliando una notte ad Arlington ne tiri fuori una per Cape Cod Il New England lo includi facilmente in un viaggio futuro, magari abbinando anche una parte di Canada
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...