Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 26/07/2017 in tutte le aree

  1. Ehm... è "toll" ( pedaggio) e non "tool" (attrezzo, strumento)
    1 punto
  2. Di andarci comunque, ne vale la pena... E magari, dedicate un po' più di tempo a Canyonlands, non ve ne pentirete.
    1 punto
  3. Dall'Italia dirette, credo poche... la lista completa è sul sito dell'aeroporto di Fuerteventura: http://www.aena.es/en/fuerteventura-airport/airlines.html
    1 punto
  4. Con i motori di ricerca appunto...anche su kayak le vedi e se vedi quelle 2 vuol dire che ci sono quelle in linea generale. Al max ti compri un pacchetto se non ti conviene il volo (es caesartour.it o similari)
    1 punto
  5. Grazie @acfraine. Parto da Fort Collins, vorrei attraversare Wind Cave, fare il wildlife loop di Custer, poi Needles Highway, Crazy horse e rientrare a Custer per cena + pernottamento? Sarà fattibile? Dal tuo diario ho visto che avevi fatto un po'diversamente..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...