Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/07/2017 in Risposte

  1. Inglewood non è la zona migliore, ma almeno è comoda. Un'altra zona abbastanza economica è quella dell'aeroporto, che non è lontana da Santa Monica.
    2 punti
  2. confermo @prez, io ne ho fatte due nella vancouver island, dipende da cosa vuoi fare! ma a fare ce la si fa
    1 punto
  3. Ciao, per quanto riguarda le autostrade io le ho sempre pagate in contanti ai caselli. Non tutte sono a pagamento e comunque il prezzo è una sciocchezza davvero. Un'altra strada a pagamento è il Chapman's peak drive. A johannesburg mi ricordo che ci avevano dato una macchina che aveva un sistema per il pagamento automatico perché subito in uscita dalla città ci sono dei pezzi di autostrada a pagamento senza casello con i rivelatori in alto (spiegazione da schifo lo so). Io l'anno scorso avevo cambiato 500€ ed eravamo in 3. Ci sono bastati abbondantemente per 15 gg: abbiamo pagato quasi tutto con carta. Per il telefono io ho sempre usato le wifi e avevo caricato dall'italia le mappe sul Sygic.
    1 punto
  4. Io quest'anno ho scelto l'hotel a Inglewood perché mi sembrava una zona abbastanza "comoda" ma non volevo svenarmi a Santa Monica dove sono stata 3 anni fa. Da quanto ho letto a livello di frequentazioni come quartiere non è proprio il massimo, ma considerando che saremo lì solo due notti, che ci muoveremo in macchina ed essenzialmente ci faremo gli affari nostri ho pensato che non rischieremo la vita.
    1 punto
  5. Il motivo per cui ho inserito la Vancouver Island è proprio quello di variare un po' il paesaggio. Ti dico cosa dovremmo fare noi: 25 luglio: traghetto Tsawwassen - Swartz bay (spero alle 7.00 grazie al fuso e al fatto che dormiamo a 7 chilometri dal porto), Victoria, Duncan, Chemainus (pernottamento al Best Western) 26 luglio: Combs, spiagge Pacific Rim, Ucluelet,Tofino (Maquinna Hotel) 27 luglio: Tofino Bears Tour (ore 10.15), Cathedral Grove, Campbell River (pernottamento Above Tide Motel) 28 luglio: Whale Watching & Wildlife Safari (9.00 - 13.00), Qualicum Beach, Englishman River Provincial Park, Nanaimo (pernottamento Buccaneer Inn) 29 luglio: traghetto Nanaimo - Horseshoe Bay (già prenotato per le 7.45 visto che è sabato e che su quello delle 8.30 non c'era più posto), Vancouver (pernottamento Robson Suites) Confrontando i due programmi vedo che abbiamo due giorni praticamente uguali (noi dovremmo avere forse un paio di ore in più a disposizione il primo giorno perchè il traghetto arriva sulla Vancouver Island alle 8.35) mentre il terzo vostro è un po' compresso, ma dovreste farcela con la consapevolezza che sarà magari faticoso.
    1 punto
  6. Qui trovi tutto quello che ti serve per entrare nel tunnel Noi in due siamo riusciti a prendere due notti al Mirage e adesso abbiamo un po' di altri punti che volevamo utilizzare per uno spettacolo e/o un buffet, ma mi pare di capire che le scelte si siano ridotte drasticamente rispetto ai primi anni... La certezza è che non costa nulla, se non un po' di tempo.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...