Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 20/07/2017 in Risposte

  1. che dire Prez, una bella modifica proprio sul filo di lana..... Hidden Lake direi che potete provare a farlo, non dovrebbe portatre via molto: lo abbiamo messo in preventivo anche noi nonostante le condizioni di Giorgia; ( PS: ebbene si , ormai è deciso , si Va!)
    4 punti
  2. Top! Mi raccomando la piscina bollente con vista sulle montagne
    2 punti
  3. potresti valutare il trail per le Virginia e St.Mary falls (l'hike per le St Mary Falls è di 0.8 miglia solo andata, da lì puoi proseguire per le Virginia Falls per un totale di 1.5 miglia [one way - circa 2h]). non è distante dal Logan Pass (circa 7 miglia) e dovrebbe essere piacevole (e non impegnativo). me l'ero segnata l'anno in cui andammo noi, ma era chiuso a causa di un incendio scoppiato il mese prima. ottima notizia!
    2 punti
  4. ovunque vai a Los Angeles sarai vicino a una cosa e lontano da tutto il resto. non è solo un discorso di distanza, ma soprattutto di traffico. Sulla carta, per esempio, Hollywood e Santa Monica distano solo una ventina di km, ma col traffico che c'è potresti anche metterci un'ora. A Long Beach e Pasadena, però, sei veramente lontana da tutto. Long Beach va bene solo se devi andare a Disneyland. Per dire, da Long Beach a Hollywood, è come se da casa tua dovessi andare a Monza, ma con più traffico E' meglio scegliere tra Holllywood, Manhattan Beach, Santa Monica (ma qui il budget sale) o Glendale. A Inglewood non ho mai soggiornato, geograficamente va bene, mentre come zona non saprei.
    1 punto
  5. Ovviamente mi sono letta tutti i diari del forum e anche come al solito dei diari tedeschi. A Combs pensavo di fare una sosta velocissima per vedere l' Old Country Market, l'ho trovato in alcuni diari tedeschi. Il live lo farò (sperando di partire ), le foto dubito.
    1 punto
  6. Il motivo per cui ho inserito la Vancouver Island è proprio quello di variare un po' il paesaggio. Ti dico cosa dovremmo fare noi: 25 luglio: traghetto Tsawwassen - Swartz bay (spero alle 7.00 grazie al fuso e al fatto che dormiamo a 7 chilometri dal porto), Victoria, Duncan, Chemainus (pernottamento al Best Western) 26 luglio: Combs, spiagge Pacific Rim, Ucluelet,Tofino (Maquinna Hotel) 27 luglio: Tofino Bears Tour (ore 10.15), Cathedral Grove, Campbell River (pernottamento Above Tide Motel) 28 luglio: Whale Watching & Wildlife Safari (9.00 - 13.00), Qualicum Beach, Englishman River Provincial Park, Nanaimo (pernottamento Buccaneer Inn) 29 luglio: traghetto Nanaimo - Horseshoe Bay (già prenotato per le 7.45 visto che è sabato e che su quello delle 8.30 non c'era più posto), Vancouver (pernottamento Robson Suites) Confrontando i due programmi vedo che abbiamo due giorni praticamente uguali (noi dovremmo avere forse un paio di ore in più a disposizione il primo giorno perchè il traghetto arriva sulla Vancouver Island alle 8.35) mentre il terzo vostro è un po' compresso, ma dovreste farcela con la consapevolezza che sarà magari faticoso.
    1 punto
  7. col mio navigatore e con garmin express si può selezionare la lingua da scaricare... però anche se non fosse, dai, le indicazioni sono facile da capire!
    1 punto
  8. Per recuperare la Vancouver Island ti servirebbe secondo me un giorno in più che avresti potuto recuperare da un giorno in meno a Vancouver, cosa comunque impensabile causa prenotazioni alloggi. Noi dovremmo partire lunedì (quest'anno va peggio del solito) e faremo 4 notti nella Vancouver Island, credo siano il minimo. Abbiamo alcuni alloggi uguali. A Tofino dormiamo anche noi al Maquinna Hotel, a Vancouver torniamo a Robson suites (ricorda che si trova nella zona più bruttina di Robson Street ma c'è un Safeway vicinissimo per fare la spesa e in ogni caso si va a piedi in centro) e a Canmore pernottiamo al Rocky Mountain Ski Lodge. A Field faremo due notti in appartamento, spero che ci si possa fidare del proprietario che non ha voluto nemmeno il numero della carta di credito.
    1 punto
  9. Secondo me la Vancouver Island meriterebbe almeno 4 o 5 giorni (ma anche una settimana, ad avere un ampio budget, non sarebbe certo sprecata!): noi ci siamo stati due notti, ma con il senno del poi non lo rifarei e non lo consiglio, rischia di trasformarsi in una bella sfacchinata. Ovviamente, però, è solo la mia opinione.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...