Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/04/2017 in Risposte

  1. Grazie naturalmente io ignoravo il problema del Big Sur (ho poi cercato su Google e l'immagine del ponte crollato mi ha proprio impressionato ) http://www.nbclosangeles.com/news/california/New-Foot-Trail-Reconnects-Big-Sur-After-Devastating-Storms-Spur-Bridge-Collapse-417833493.html
    1 punto
  2. Grazie Cri! Dovrò rileggermi tutti i tuoi diari e trovare un po' di spunti su San Francisco, vista la prima esperienza non esaltante .
    1 punto
  3. confermo che è bellissimo! QUI trovi il mio racconto, è stato il mio primo giorno di nebbia a SF
    1 punto
  4. Io ho fatto 3 giorni a DC e ne avrei fatto un quarto per esplorare meglio alcune aree. Certo, ho usato un giorno solo per i due plessi dell'Air and Space Museum....
    1 punto
  5. Fosse per me ci vorrebbe una giornata solo per L'Air and Space Museum...
    1 punto
  6. Grazie Mountainview, sei un vero pozzo di informazioni su quelle zone!
    1 punto
  7. noi ritirammo la macchina nella sede Alamo vicino a Washington per poi andare verso il Connecticut Non me la ricordo come un'esperienza traumatica, però era nel weekend e mattina presto, quindi non c'era il traffico delle ore di punta. Non credo che la mia esperienza sia molto rilevante mi associo a Chiara per i commenti su Washington, dipende da quanti musei volete vedere. Noi restammo solamente due notti e me ne sono pentita, tre notti per me sono indispensabili. Già solo i memoriali ti portano via almeno mezza giornata.
    1 punto
  8. Oddio, non è che in Silicon Valley ci siano tante attrazioni turistiche... Se proprio il Big Sur dovesse essere ancora irraggiungibile potresti considerare Ano Nuevo SP, oppure il mio amato Point Lobos, o l'acquario di Monterey, o Santa Cruz con il suo Pier. A San Francisco se il tempo è bello ti consiglio caldamente il sentiero che da Lands End va verso il Golden Gate, per bellissimi panorami sulla baia, Marin County e Golden Gate.(Coastal Trail) Noi siamo stati fortunati, abbiamo visto le aquile a Eagles Point e tanti delfini che nuotavano nella baia sotto di noi. Giornata indimenticabile.
    1 punto
  9. @mountainview e @MussUSA Tengo monitorata la situazione (grazie soprattutto al Blog sul Big Sur di Stan), nella speranza di qualche buona nuova (la vedo dura però per il ponte, visto che è stato "terminato" ..... ma magari potrebbero mettere un provvisorio.... boh) In ogni caso, per poter percorrere l'itinerario che ho postato, è fondamentale la completa risoluzione dei problemi esistenti (frane, smottamenti vari) e il non accavallarsi di altre situazioni negative. Ho scritto a Stan del forum del Big Sur e mi ha confermato (come del resto avete fatto anche voi) che l'itinerario che ho postato è fattibile.
    1 punto
  10. Che lavoro meraviglioso! Quest'anno la Route 66 sarà la mia meta di vacanza e sto organizzando proprio ora l'itinerario e le tappe. Non potevo chiedere di meglio. Grazie mille Franco_67 !!!!!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...