Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 17/01/2017 in tutte le aree

  1. ieri pomeriggio cercando prezzi per il noleggio auto ho guardato su Alamo.com Alamo.it Alamo.co.uk e hanno tutti e tre la stessa tariffa. Rental cars.it che è leggermente più bassa Rental cars.de che è moooolto più bassa. purtroppo aspetto ancora un po' per prenotare (e lo so che mi pentirò) ma abbiamo appena prenotato i voli Usa per l'estate, appena pagato per la montagna a febbraio, devo pagare il dentista, assicurazione auto e bolli macchine nonchè assicurazione casa. Prepagare anche la macchina, che sono 1.050€ non ce la possiamo fare. un po' di tregua please!
    2 punti
  2. E i prezzi trovati a Port Angeles (140 $ per un Super 8 ) me le rendono ancora più interessanti...
    2 punti
  3. sono le tasse statali, quindi si, vanno aggiunte ovunque. Alcuni siti ti fanno il conto tasse incluse, ad esempio Agoda. Dipende da cosa c'è scritto sul sito di prenotazione... alcuni si pagano subito (e in caso di cancellazione vengono rimborsati, se il rimborso è previsto dalle condizioni della camera), altri si pagano al check in, altri ancora ti addebitano il prezzo della camera al momento della scadenza del termine di cancellazione gratuita.
    1 punto
  4. Non devi mica dirle tutto! 😂 Vai a Mystic e falla sentire Julia Roberts portandola a mangiare la pizza da Mystic Pizza. 😋
    1 punto
  5. A fine aprile il parco di Yosemite è praticabile parzialmente. Nella Yosemite Valley di solito non c'è molta neve, la strada viene tenuta regolarmente sgombra ed aperta ma ci si deve temere pronti all'eventualità di una bufera. Gli ultimi due anni non fanno testo in quanto estremamente siccitosi in tutta la California centrale. Quest'anno sulla Sierra Nevada nevica tanto. La parte non praticabile è la Tioga Road (che attraversa la Sierra e rappresenta il tragitto più breve e logico per chi viene dalla Death Valley), la strada per Glacier Point (questa di solito però apre prima della Tioga) e la stradina che porta alle sequoie di Tuolumne Grove (si può fare comunque a piedi se attrezzati e preparati). Puoi trovare tutte le informazioni dettagliate su sito ufficiale dei parchi www.nps.gov
    1 punto
  6. sono d'accordo con te... avresti potuto anche inserire cape cod togliendo un giorno a Toronto e Boston, ma sarebbe stato necessario appunto sacrificare... Invece con 2 giorni in più e senza Maine ci può stare. Se invece di arrivare a Toronto riesci ad organizzare un loop su NY, saltando Niagara, potresti anche pensare a qualcosa del genere... 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY 7 NY - Bangor 8 Bangor - Bar Harbor 9 Bar Harbor - Rockland 10 Rockland - Boothbay Harbor 11 Boothbay Harbor - York 12 York - Boston 13 Boston 14 Boston - Cape Cod 15 Cape Cod 16 Cape Cod - Mystic 17 Mystic - NY 18 NY - Ita
    1 punto
  7. quoto la notte sul Lake Crescent! E' così carino ...però togli La Push e scrivi Rialto, per favoreeeeee e soprattutto il gg dopo, strada facendo, fermati a Ruby beach che non te ne pentirai!
    1 punto
  8. Considerato che praticamente tutti gli hotel (sicuramente quelli citati) accettano la prenotazione con cancellazione gratuita io valuterei di fermare qualche stanza... Soprattutto il country inn per qualità/prezzo va subito a ruba. Se hai letto qualche diario lo saprai già ma nyc (soprattutto manhattan) è famosa per le stanze d'hotel piccolissime a prezzi assurdi: il country inn si discosta abbastanza da questa descrizione e ciò, unito anche alla posizione strategica, fa sì che le camere vadano via come il pane.
    1 punto
  9. E la notte successiva sul Lake Crescent? Certo, non è economico come Port Angeles, ma le Marymere rooms che affacciano direttamente sul lago, sono davvero meritevoli!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...