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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 22/12/2016 in Risposte

  1. Ho appena aggiornato il topic con la mappa e le informazioni relative all'Arizona. Buona lettura!
    2 punti
  2. Pur non essendo un neofita degli States, quest'anno sono passato per la prima volta da LA e devo ammettere che ho subito un certo fascino legato alla giovinezza passata guardando telefilm ambientati li. Non mi aveva mai affasciano come città, ma ora che l'ho vista mi rndo conto che, se non ci fossi andaato, mi sarebbe mancato qualcosa. Comunque io farei LA, San Diego e LasVegas.
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  3. L'avessi saputo ci avrei fatto un pensiero! Ancora una volta complimenti, bravissimo! 👏
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  5. non sai quanto aspettavo il tuo nuovo racconto.... una storia incredibile che non conoscevo. Grazie!
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  6. Bello bello. Di nuovo bravo @Franco_67 Il tratto della Route 66 in Arizona l'ho percorso quasi tutto lo scorso ottobre, facendo tesoro anche dei tuoi suggerimenti. Purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di incontrare Angel. All'Hackberry Store mancava anche la Corvette bianca che compare nella tua foto, sostituita da una specie di rat rod (forse quella sullo sfondo della tua foto). C'era comunque una bella atmosfera, d'altri tempi, con tanto di musica dal vivo
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  7. proprio per questo motivo io ho sempre evitato lo sbattimento di comprare il sunpass, attivarlo, ricaricarlo, ecc... Trovo che l'offerta toll-by-plate di Alamo/National sia abbastanza onesta: oltre all'effettivo importo dei pedaggi viene addebitato un costo del servizio di 4$ per ogni giorno in cui si effettua almeno un passaggio su una strada a pagamento, fino ad un massimo di 20$ per l'intera durata del noleggio. Altre compagnie hanno politiche - a mio avviso - meno convenienti. Ad esempio, Dollar impone una tariffa a forfait (comprensiva di pedaggi) di 10$ al giorno (o 52$ a settimana) da pagare per ogni giorno di noleggio, indipendentemente dai passaggi su strade a pagamento. In più bisogna decidere al momento del ritiro se aderire o rinunciare al servizio. Con Alamo, invece, si decide giorno per giorno passando o meno dalle barriere.
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  8. mamma mia @Franco_67 che belle le tue parole su Angel Io ho avuto la fortuna di incontrarlo ben due volte, nel 2012 e nel 2015. La seconda volta l'ho trovato molto invecchiato, del resto ha quasi 90 anni, mentre nel 2012 ci abbiamo parlato tanto, è stato commovente. Nel 2015 sono entrata e ho chiesto di lui a una signora, che mi ha detto che non c'era. Poi, dopo 15 minuti, è arrivato sulla sua bicicletta, ed è entrato in negozio. Bè, la signora a cui avevo chiesto è uscita a cercarmi per dirmi che Angel era arrivato La cosa che mi dispiace è che adesso il suo Barber Shop, essendo diventato un negozio di souvenir, sia assediato da frotte di turisti che gli passano davanti quasi senza riconoscerlo, senza sapere che è solo grazie a lui se Seligman esiste ancora.
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  9. Tutto dipende da quanto vuoi fermarti a NY... Se ti piacciono i musei, 5/6 notti, 2 a Boston e 3/4 a Washington... Se vuoi vedere anche qualcosa di diverso dalle città, dopo NY ti conviene scegliere tra nord (Boston e New England) o sud (Washington, Philadelphia, Outer Banks). Inviato dal Millennium Falcon
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  10. Quello che hanno le macchine a noleggio non è il Sunpass ma il TOLL BY PLATE (come del resto detto più volte...). La differenza sta nel fatto che il pedaggio costa di più ma sopratutto le società di noleggio ci guadagnano sopra.... Certo su un viaggio di migliaia di € la cosa diventa abbastanza irrilevante ma il sistema più economico in assoluto rimane quello di comprarsi il mini trasponder Sunpass.
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  11. Le riserve indiane non si "vedono", non sono uno zoo... Al tuo amico piacerebbe se si trovasse un tizio che lo addita e scatta foto nel giardino di casa? Se passi per Page e per la Monument, sei nella Navajo Nation. Per la route 66... È indicata nel primo messaggio di risposta di @flowerpower, col giro che ti ha proposto fai la 66 da Williams a Los Angeles. Inviato dal Millennium Falcon
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