Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/11/2016 in tutte le aree

  1. Grazie Frafrà!! La Route 66 è diventata una piacevole ossessione per me. Al di la degli stereotipi del viaggio in libertà ecc. ci si accorge che la Route 66 è molto molto di più. La modernità ci ha ormai appiattiti. Viaggiare sulla Route 66 è come tornare a mangiare il ciambellone della nonna, ci rendiamo conto di quanto era buono e di come sarebbe bello tornare a quei tempi. Tutto oggi corre troppo velocemente, la Route 66 ti costringe ad andare piano, a guardarti intorno a parlare con la gente. separarsene dopo averci viaggiato è sempre molto complicato
    3 punti
  2. Aggiornato il topic con mappe ed informazioni su MISSOURI & KANSAS.
    1 punto
  3. Se ti riferisci all'aquila, era un'aquila... .. o meglio è l'aquila pescatrice.. anche lei ha una vista particolarmente acuta..
    1 punto
  4. La prima tappa ho dovuto farla lunga perchè avevo i giorni contati. E' stata una scelta ponderata. Se avessi avuto più tempo a disposizione sicuramente non l'avrei fatta. E' stata una bella mazzata. Se da Denver vai subito a Rapid city ti viene fuori ancora più tappone di Custer. A me la zona delle black hills non è piaciuta tantissimo ma volendo in zona di cose da vedere ci sono tante. Tra Custer e Cody in ordine sparso puoi vedere mt. Rushmore, Crazyhorse, Custer statet park, Wind cave, Iron mountain highwat, badlands, Deadwood, Devil's Tower, Bighorn forest, Bihorn Canyon. E altre ancora. Secondo me 3 pernotti in zona prima di codi ti servono tutti.
    1 punto
  5. Sono anni che sogno la Route66, poi la tua presentazione al raduno dello scorso anno mi ha letteralmente rapita Mi fa molto piacere che adesso tu metta tutto per scritto, lo rileggerò con molto interesse e chissà che prima o poi non mi serva in concreto!!
    1 punto
  6. @Vale23 bellissimo il tuo live. grazie
    1 punto
  7. ciao, io a Settembre sono stata in Texas, non ho ancora iniziato il diario ma se vuoi c'è il live: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/24807-biondi-in-texas-otr-2016/ sono d'accordo con Chiara, secondo me la Hill Country è un po' sacrificata, ed è un peccato perché è davvero carina. Se ti ispira Santa Fe e ci vuoi andare, potresti tagliare una notte a San Antonio per dedicarti di più alla Hill Country, per esempio Fredericksburg. Sinceramente San Antonio non mi ha proprio entusiasmata, ci ho voluto fare due notti a tutti i costi ma me ne sarebbe bastata una. Al rodeo sono andata a Bulverde anche io, sempre di sabato.
    1 punto
  8. Grazie ceemo,mi sono letta tutto d'un fiato il bellissimo diario!è si alla faccia dei tapponi....quello iniziale di oltre 900km poi! noi nello scorso otr ci siamo tenuti su tragitti per un massimo di 600km, poi é vero dipende molto da come è la strada è se c'è qlc sosta interessante. per il ritorno su dever stavo pensando che dopo Page potremmo anche risalire da Moab,anche se ci siamo già stati sicuramente offre paesaggi stupendi, dite che vale la pena saltare mesa verde? Ho qlc perplessità anche per i giorni iniziali,da quanto ho letto a parte badlands, Mountain rushmore e devil's tower nei dintorni non ci sono particolari attrazioni, quindi potremmo fermarci meno e arrivare prima a yellowstone. Quindi potremmo fare: 29 dever 30 custer,keystone o rapid city (mi sembra abbastanza vicino sia per Mountain rushmore che per badlands il giorno seguente) 31 sturgis o dintorni 1consigliate un pernotto intermedio in direzione yellowstone(tipo sheridan o buffalo)?o direttamente a cody? Forse denver-custer é troppo lunga,ma mi sembra di aver letto che molti l'hanno fatta senza risentirne particolarmente. Grazie a chiunque potrà darmi una mano con qst dubbi esistenziali,intanto continuo a studiare tutti i vostri diari!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...