Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/09/2015 in tutte le aree

  1. Non vorrei sbagliare, ma non mi ricordo di aver pagato parcheggiando in una delle strade del Colonial Quarter, da lì abbiamo girato tutta la città a piedi.
    1 punto
  2. 1 punto
  3. 1 punto
  4. Come si dice: è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo
    1 punto
  5. Tornerai prima o poi così finirà questa tortura [emoji30] Scherzo, lo sai, perché io quest'anno il mare l'ho visto solo per 1/2 giornata e devo dire che mi manca un sacco!
    1 punto
  6. Cvs in zona non me li ricordo ma potrei sbagliare. Noi abbiamo parcheggiato proprio al parcheggio del castello pagando poco (forse nel diario ho scritto quanto)
    1 punto
  7. spendo due parole ora (che poi saremo travolti ) per ringraziare tutti dei consigli ricevuti qui e attraverso i vostri diari, ho studiato ma sopratutto ho sognato tanto e finalmente ci siamo.. il live ci sarà e abbiamo in serbo delle sorprese per voi , e UOTR sarà sempre con noi a partire dal matrimonio perchè oltre a dare tanto per i viaggi ci avete dato anche dei veri amici... quindi, anche se qualcuno non sarà d'accordo , CI SPOSIAMO e poi.... PARTIAMO!!! we love UOTR
    1 punto
  8. Tornati ora dalla spiaggia: È veramente un lavoro duro! [emoji30] Inviato da Melnibonè
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...