Vai al contenuto

Boston-washington


Nyck93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok..abbiamo prenotato voli, hotel e treni. ora iniziamo a stilare il programma delle visite.

atterreremo a washington il 9 agosto alle 15.45 e ci fermeremo per 3 notti. in sostanza abbiamo 2 gg pieni + il giorno di arrivo.

cosa consigliate di vedere?

soprattutto quali visite sono prenotabili da casa?

il washington monumet è ancora chiuso, ma mi pare di capire che è meglio prenotare la visita al campidoglio...ma come si fa?

noi alloggeremo proprio dietro il campidoglio per cui sarebbe la prima cosa che potremmo visitare il 10 mattina.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato la visita gratuita al Campidoglio tramite il sito http://www.visitthecapitol.gov/.

Inoltre, come ho già scritto in un altro post, ho tentato anche di prenotare la visita al Pentagono ma da un mese la mia richiesta risulta "pending"... Infatti mi stavo chiedendo se fosse il caso di ripetere la procedura daccapo... : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo prenotato la visita al campidoglio, se arrivi presto la mattina non c'è molta coda. Abbiamo provato a prenotare la visita alla Casa Bianca, ma ci siamo mossi troppo tardi. Una visita che vale senz'altro la pena è quella al cimitero di Arlington.

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato la visita al Campidoglio, ma le visite alla casa bianca mi pare siano sospese...

ditemi se è fattibile il programma a washington:

atterriamo il 9 agosto alle 15.45...credo che quindi il 9 ci rimarrà poco tempo per visitare. forse un giretto a georgetown?oppure?

10/8 ore 9 visita prenotata al campidoglio e poi via per i vari musei: National Museum of the American Indian, National Air and Space Museum, National Archives, National Museum of American History e di seguito cappatina al National Museum of Natural History per vedere il Diamante Blu...se sopravviviamo saliamo sul Old Post Office Tower per il panorama.

11/8 partenza dalla casa bianca, washington monumet (che è ancora chiuso!!) e giro per i vari memorial fino al Arlington Cemetery.

che dite c'è tutto?è fattibile?

ovviamente nei musei selezioneremo le cose da vedere se no impazziamo!

dopo cena o comunque by night cosa merita di essere visto?

12/8 arriviamo a Philadelphia con il treno alle 9.15 e ci fermeremo un solo giorno...cosa ci consigliate di vedere?

GRAZIE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12/8 arriviamo a Philadelphia con il treno alle 9.15 e ci fermeremo un solo giorno...cosa ci consigliate di vedere?

Independence Hall, prenotando in anticipo per avere un orario specifico: http://phlvisitorcenter.com/attraction/ ... dence-hall

Liberty Bell, vicino alla Independence Hall, l'ingresso è libero

la scalinata di Rocky al Philadelphia Museum of Arts: http://www.visitphilly.com/museums-attr ... cky-steps/

la scultura LOVE in JFK plaza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come te andrò a Washington ad agosto quindi non posso essere una fonte affidabilissima, però penso che tu abbia fatto un buon programma! Magari il primo giorno che arrivi nel pomeriggio puoi andarti a vedere un Memorial, tipo il National War II, ho letto in giro che sia molto bello al tramonto! : Wink : E così il terzo giorno vai a Georgetown... non so è una mia idea!

Tra le altre cose che ho letto un pò in giro per il web, ci sarebbe da visitare anche l'U.S. Botanic Garden http://www.usbg.gov/national-garden tra l'altro vicinissimo il Capitol :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avevo risposto solo su Philly, perchè il programma di Washington mi sembra perfetto...

Da appassionato di aeronautica, sarei andato anche alla sezione distaccata dell'Air and Space Museum... però senza macchina è difficile, visto che sta in aeroporto.

e anche da cinefilo... le scale dell'esorcista:

Link al commento
Condividi su altri siti

11/8 partenza dalla casa bianca, washington monumet (che è ancora chiuso!!) e giro per i vari memorial fino al Arlington Cemetery.

Direi che ti avanza anche tempo .... E se il g prima nn riesci a vedere tutti i musei magari in questa giornata aggiungi qualcosa!

Per philly segui il consiglio di panda tanto in un g vedi quello che c ê da vedere tranquillamente

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando uno sguardo agli orari delle foto, feci la fila per l'imbarco alle 9:30, ed alle 16:30 ero tornato a Battery Park.

e anche da cinefilo... le scale dell'esorcista:

Queste proprio mi mancavano... :shock:

prenotato la visita al Campidoglio, ma le visite alla casa bianca mi pare siano sospese...

ditemi se è fattibile il programma a washington:

atterriamo il 9 agosto alle 15.45...credo che quindi il 9 ci rimarrà poco tempo per visitare. forse un giretto a georgetown?oppure?

10/8 ore 9 visita prenotata al campidoglio e poi via per i vari musei: National Museum of the American Indian, National Air and Space Museum, National Archives, National Museum of American History e di seguito cappatina al National Museum of Natural History per vedere il Diamante Blu...se sopravviviamo saliamo sul Old Post Office Tower per il panorama.

11/8 partenza dalla casa bianca, washington monumet (che è ancora chiuso!!) e giro per i vari memorial fino al Arlington Cemetery.

Un salto fuori l'Edgar Hoover bdg per qualche foto ricordo, non può mancare, specie per osservare gli sguardi sospetti dei poliziotti che, a loro volta, ti osservano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...