darval80 Inviato ieri alle 06:16 Segnala Inviato ieri alle 06:16 Buongiorno a tutti, A fine giugno vorrei andare con la mia family Ad Orlando e fare parchi e poi un 3/4 gg a ny. I miei figli 13 e 10 anni non sono mai stati negli USA e per loro sarebbe la prima esperienza. Cerco consigli su parchi e se muovermi eventualmente con volo interno da Orlando verso ny....Grazie a tutti. Dario
al3cs Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa 2 ore fa, darval80 ha scritto: Cerco consigli su parchi e se muovermi eventualmente con volo interno da Orlando verso ny Ciao @darval80! Non conosco quelle zone quindi non posso esserti molto d'aiuto, ma sarebbe utile capire quanti giorni hai a disposizione e quanti vuoi trascorrerne ad Orlando: per seguire la costa dalla Florida a NY serviranno almeno 10-12 giorni (non è un itinerario molto battuto ma ha moltissimi punti di interesse), quindi ovviamente capire gusti e disponibilità è fondamentale. @criscorpione, @Frafrà e @luisa53 potranno comunque essere più illuminanti di me.
criscorpione Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Ciao, nel mio diario in firma puoi trovare il giro ad anello che noi abbiamo fatto nel 2016 da Washington a Savannah e poi indietro.
pandathegreat Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa 4 ore fa, darval80 ha scritto: A fine giugno vorrei andare con la mia family Ad Orlando e fare parchi Tutto dipende da quali parchi vorreste fare e da quanti giorni ci vuoi spendere... per gli Universal, se vuoi fare anche la sezione di Harry Potter, ce ne vogliono almeno un paio, così come per i parchi Disney con la parte di Star Wars. Non lontano da Orlando, trovi anche Cape Canaveral, che è sempre molto interessante da vedere. In questo modo hai occupato già 5 giorni pieni e supponendo che tu abbia un paio di settimane, il volo Orlando - NY è d'obbligo per evitare di passare i giorni restanti in auto. Con 3 o 4 giorni, potresti arrivare a Naples e visitare il Corkscrew Sanctuary, per poi andare verso Miami passando per le Everglades e prendere il volo da lì.
darval80 Inviato 14 ore fa Autore Segnala Inviato 14 ore fa Grazie a tutti inizio a dare anche un occhiata ai diari
darval80 Inviato 13 ore fa Autore Segnala Inviato 13 ore fa Scusate ultima domanda tecnica perché a differenza del pc con Google Chrome da Android non riesco a vedere diari di viaggio in firma? Grazie scusate
Messaggi raccomandati