Vai al contenuto

Consiglio Itinerario 14 giorni ad agosto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Critrot purtroppo da quelle parti gli eventi estremi (non solo incendi ma anche fenomeni alluvionali) sono sempre stati una piaga, e negli ultimi anni stanno anche diventando una piaga frequente e molto diffusa. Occhio quindi a stare sempre attenti ai messaggi di alert (in caso di necessità arrivano direttamente sui telefonini di chi si trova nelle zone interessate) e ad essere pronti ad eventuali cambi di programma in corsa.

Inviato

Sicuramente non è male tenere d'occhio le pagine dei parchi, ma stai tranquilla che se c'è un'emergenza immediata sono direttamente le autorità ad avvisare mandando un messaggio sul cellulare, tipo quelli che sono stati testati in Italia qualche mese fa; una cosa del genere, tanto per intenderci (grazie @dariuz per il contributo :Chessygrin:):

AVvXsEjKhyiC8l3UG6Zdr_WgpO-HshZipRNK7jXN

Inviato

Ciao a tutti,
Cambio tema per confrontarmi con voi sulla base della vostra esperienza. Il giorno che arrivo a San Diego, parto da Kingman --> Oatman --> Topock --> Amboy --> Pioneertown --> San Diego.

Il percorso è lungo, e non potro neanche partire tanto presto dato che il museo della R66 apre alle 9.

C'è qualcosa di tranquillo da poter fare a San Diego in serata o mi consigliate piuttosto di cenare, a nanna presto e poi partire con la visita il giorno successivo?

Avro poi 1 giorno e mezzo per visitarla

Inviato
1 ora fa, Critrot ha scritto:

Kingman --> Oatman --> Topock --> Amboy --> Pioneertown --> San Diego

E passare più a sud attraverso l'Anza-Borrego Desert?

Non ti dico di tagliare attraverso il Joshua Tree perché aggiungeresti un'altra ora di macchina (senza avere tempo per fermarti) ma il solo passaggio per l'Anza-Borrego aggiunge dieci minuti teorici ma un notevole minor rischio di traffico e il panorama è sicuramente più selvaggio

2 ore fa, Critrot ha scritto:

C'è qualcosa di tranquillo da poter fare a San Diego in serata o mi consigliate piuttosto di cenare, a nanna presto e poi partire con la visita il giorno successivo?

Io rientro in quelli della seconda categoria (cena e nanna presto quando sono in città, in mezzo alla natura è un'altra storia :Chessygrin:) quindi non posso aiutarti su questo :heh:

Inviato
4 ore fa, Critrot ha scritto:

secondo me sia cenare che fare una passeggiata serale a Gaslamp può essere piacevole.
L'altra serata la spenderei a Old Town

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...