MONICADC Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Salve sapete consigliarmi come muovermi da philly a boston? vorrei farlo in macchina ma davvero ci sono file interminabili? Cita
Fabio2711 Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Io nel 2018 mi sono spostato tra New York - Philadelphia - Washington con treni Amtrak e mi sono trovato bene. Non sono mai stato a Boston ma presumo che tu possa prendere in considerazione l' idea a patto ovviamente che non voglia fare soste intermedie. Cita
pandathegreat Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 1 ora fa, MONICADC ha scritto: vorrei farlo in macchina ma davvero ci sono file interminabili? Se ti muovi nelle ore di punta, sì, nelle vicinanze di NY ci può essere parecchio caos... ho preso l'auto qualche volta da NY, l'ultima lo scorso maggio e ho trovato solo le code del rientro la domenica pomeriggio. Magari ti conviene fare la strada che passa più lontana da New York o approfittare della deviazione per fare una tappa a West Point. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.