Lauretta83 Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio (modificato) 1 ora fa, acfraine ha scritto: non è possibile fare un tour dei parchi che comprenda anche la zona di moab avendo meno di tre settimane concordo, altrimenti viene un tour de force e vedete pochissimo. come ti ha consigliato @antattack inserirei Moab in un altro viaggio con la Real America Modificato 23 Gennaio da Lauretta83
antattack Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio 21 ore fa, acfraine ha scritto: ma io da sempre professo che non è possibile fare un tour dei parchi che comprenda anche la zona di moab avendo meno di tre settimane E io dico che anche con tre settimane si sta strettini se dentro ci si mette anche la costa (un po' meglio se si pensa ad un one-way SF-LA o viceversa)
acfraine Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio 21 minuti fa, antattack ha scritto: E io dico che anche con tre settimane si sta strettini se dentro ci si mette anche la costa d'accordissimo.
Chri Inviato 17 Luglio Autore Segnala Inviato 17 Luglio ciao a tutti, sono rientrato da qualche giorno dal viaggio e posso solo dirvi che è stato incredibile. Vi ringrazio molto per i consigli che mi avete fornito direttamente e indirettamente (dal forum), sono stati molto utili! Spero di riuscire a condividere il mio diario personale del viaggio, perchè son davvero contento di com'è uscito. Vi confermo che son riuscito a mantenere il piano originale (circa) e siamo pure riusciti a fare diversi trail sia al grand canyon, che ad arches, che a bryce. Per non parlare di San Francisco dove abbiamo mantenuto una media di 20km a piedi al giorno!! Questo per dire che i tempi di auto erano ben bilanciati e sempre compensati da attività all'aperto Ora c'è solo un problema. Mi sono innamorato degli stati uniti e sto già iniziando a pensare a un nuovo OTR, probabilmente al nord ovest, ma ancora da decidere 1
Monica405 Inviato 18 Luglio Segnala Inviato 18 Luglio 21 ore fa, Chri ha scritto: Ora c'è solo un problema. Mi sono innamorato degli stati uniti e sto già iniziando a pensare a un nuovo OTR sei nel posto giusto allora...qui mi sa che abbiamo tutti lo stesso problema 😂 1
Messaggi raccomandati