bartolinovic Inviato 18 Giugno Autore Segnala Inviato 18 Giugno 10 ore fa, Monica405 ha scritto: Il mall è solo molto grande, ma i negozi sono sempre gli stessi. Del Grand Ole Opry farai il tour? Allora sono sincero lo avevo inserito sia Mall che Opry per aggiungere il tutto, ma non vorrei fare il tour e del mall non ero molto convinto, visto che comunque visiteremo degli outlet, per questo potrei facilmente eliminarli per dedicare più tempo al Centro di Nashville. Per la mattina invece pensi che sia ok? Si può fare? Grazie mille per tutto e per il museo che mi segno 😊
Monica405 Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno sì, la mattina mi sembra vada bene, poi dipende da quanto tempo starai dentro alla Country Music Hall of Fame 😉. Io ci sarei stata una settimana 😂 Noi al ponte abbiamo rinunciato, tutto al sole...troppo caldo. Per quel poco che ho visto la zona del lungofiume non mi sembra granché.
bartolinovic Inviato 29 Luglio Autore Segnala Inviato 29 Luglio Ciao di nuovo a tutti!!! Ormai siamo in procinto della partenza, volevo chiedervi un aiuto. Sabato 2 Agosto volevamo andare a vedere il rodeo a Forth Worth ma non riesco a comprare i biglietti sul sito ufficiale del Cow Town Coliseum perchè il sito AXS dove si appoggiano per i biglietti, ti chiede per forza di registrarti per comprare i biglietti ma il form di registrazione non funziona in nessun modo, ho provato via app, su pc, direttamente dall'acquisto dei biglietti, svuotando la cache e chi più ne ha più ne metta. Voi per caso avete altri sito dove comprarli senza sovraprezzo dei rivenditori? Sennò secondo la vostra esperienza se io li compro direttamente li sabato pomeriggio, magari andando subito dopo pranzo per il rodeo delle 19:30 riesco a trovarli ? Grazie come sempre!
Picard Inviato 29 Luglio Segnala Inviato 29 Luglio Non so aiutarti sulla questione ma ti auguro buon viaggio (o non si può, come per chi va a pesca😅?) ed aspetto diario dato che si sta affacciando una remota remotissima speranza che non anticipo per scaramanzia. Mi raccomando il dettaglio sui BBQ 😋 1
bartolinovic Inviato 29 Luglio Autore Segnala Inviato 29 Luglio Grazie mille! Spero tutto bene, mi è venuto un enorme dubbio @Monica405 ma a voi è servita la patente internazionale per ritirare l'auto in Texas ? Perchè non l'ho mai fatta sono sincero ma mi è venuto il dubbio
al3cs Inviato 29 Luglio Segnala Inviato 29 Luglio Ma io perché perdo le giornate a spulciarmi i siti di tutti i DMV statunitensi? Passi per i nuovi arrivi, ma dagli utenti navigati questi maltrattamenti non li accetto... 3 ore fa, bartolinovic ha scritto: ho provato via app, su pc, direttamente dall'acquisto dei biglietti, svuotando la cache e chi più ne ha più ne metta. Hai provato con una VPN? 1
bartolinovic Inviato 29 Luglio Autore Segnala Inviato 29 Luglio 1 ora fa, al3cs ha scritto: Ma io perché perdo le giornate a spulciarmi i siti di tutti i DMV statunitensi Hai ragione chiedo perdono ho mandato il messaggio e poi sono andato a vedere il forum che mi ricordavo c’era una sezione dedicata ed ho visto il topic che mi hai messo… Perdonami 😅 1 ora fa, al3cs ha scritto: Hai provato con una VPN Si, ho provato anche a mettere come paese di residenza usa(tanto voleva solo quello) ma niente, ora ho provato a contattarli
al3cs Inviato 29 Luglio Segnala Inviato 29 Luglio Potrei perdonarti o potrei bannarti... Ci penserò !Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1
Monica405 Inviato 31 Luglio Segnala Inviato 31 Luglio ciao @bartolinovic, eccomi...scusa ma sono stati giorni piuttosto impegnativi. Ti confermo anch'io che non ho avuto bisogno della patente internazionale. Per AXS stesso problema, ho tentato di registrarmi mentre ero là e ho avuto un sacco di problemi, alla fine mi pare fossi riuscita, ma poi non mi prendeva il pagamento. Non lo avevo usato per il rodeo però, ma per un'altra cosa che non ricordo. Nel frattempo di hanno risposto? 1
bartolinovic Inviato 31 Luglio Autore Segnala Inviato 31 Luglio 4 ore fa, Monica405 ha scritto: Nel frattempo di hanno risposto? No loro no, ho provato a contattare direttamente quelli del cow town ma mi hanno detto di chiamare il call center, a questo punto stiamo parlando tanto di dopo domani, andrò direttamente al botteghino sperando che ci sia posto 😅 2
bartolinovic Inviato Giovedì alle 06:56 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 06:56 Ciao a tutti!!! Sono tornato da un viaggio davvero meraviglioso in cui bene o male non è successo nulla di catastrofico, se escludiamo le 5 ore di ritardo all'andata che però non hanno avuto conseguenze sul viaggio ma solo sul nostro riposo all'inizio, e questo è già molto buono! Per il resto che dire grazie a tutti dei consigli, ci sono stati posti davvero bellissimi ed altri sempre molto belli ma forse non proprio indicati a noi! Spero presto di riuscire a scrivere il diario in modo da aiutare gli utenti su alcune parti di USA poco battute per adesso cerco di riprendermi e di continuare a pensare a tutte le cose meravigliose viste!!! 4
al3cs Inviato Giovedì alle 08:50 Segnala Inviato Giovedì alle 08:50 Bentornati! Dai che aspettiamo il diario! 1
acfraine Inviato Giovedì alle 13:33 Segnala Inviato Giovedì alle 13:33 5 ore? Quindi hai un bel gruzzoletto da riscuotere? 1
bartolinovic Inviato Giovedì alle 14:53 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 14:53 Si ho già fatto la richiesta, anche se devo dire che Delta non te la rende facile, mi era già capitato di fare richiesta con Virgin e devo dire che è stato un attimo con Delta invece per iniziare ho dovuto mandare un feedback spiegando il ritardo di 4 ore e qualcosa e chiedendo il rimborso secondo la normativa UE. Sto aspettando ora che mi contattino anche perchè non ho potuto inserire praticamente nulla, iban e dove farmi risarcire. Inoltre ho anche dovuto fare due richieste separate perchè non mi permetteva di inserirle entrambe insieme. Staremo a vedere ma per ora posso dire che te la rendono difficile 1
rob82 Inviato ieri alle 05:03 Segnala Inviato ieri alle 05:03 14 ore fa, bartolinovic ha scritto: Sto aspettando ora che mi contattino anche perchè non ho potuto inserire praticamente nulla, iban e dove farmi risarcire Vero, è un po' difficile riuscire a fare la richiesta. Comunque a me hanno risposto dopo un mese circa confermando la possibilità di risarcimento e chiedendo di integrare le ricevute delle eventuali spese aggiuntive e l'iban dove fare il pagamento. Il pagamento vero e proprio è arrivato dopo un altro mese. Oltre ai 600 € a testa per il ritardo (nel mio caso 30 ore) hanno rimborsato anche la notte aggiuntiva ad Amsterdam (un fantastico Sheraton dentro Schiphol, peggio per loro, così si imparano 😆), e probabilmente avrebbero rimborsato anche la cena ma avevo perso la ricevuta. Avevo chiesto anche il rimborso della differenza di prezzo del noleggio auto a destinazione (avevo dovuto cancellarla e rifarla) ma quello non l'hanno accettato. 1
bartolinovic Inviato 23 ore fa Autore Segnala Inviato 23 ore fa Grazie mille del racconto dell'esperienza, fortunatamente per noi il ritardo di quasi 5 ore ha comportato "solo" arrivare alle 10 passate a Dallas invece che alle 5:30 quindi mi accontento dei 600€, già pronti ad essere reinvestiti Spero solo che la procedura sia dritta come mi hai detto tu, anche perchè mi devono contattare sia per me che per la mia compagna ma vabbè aspetteremo 😅
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora