Lauretta83 Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio 2 minuti fa, Mattew1 ha scritto: posso comprarlo direttamente li entrando in un parco assolutamente, la compri nel primo parco che visiti. di solito al visitor center Cita
Mattew1 Inviato 20 Gennaio Autore Segnala Inviato 20 Gennaio Oh graziee.menomale 🤣 allora diciamo che ho fatto tutto .devo solo decidere se rischiare di prenotare una galoppata alla monument Valley da casa o trattare lì come ho letto 🤣 Cita
cohibia Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio .mi confermate che posso comprarlo direttamente li entrando in un parco ? Assolutamente sì nel primo parco in cui entri oppure in un negozio che se non erro nominava @pandathegreat Cita
pandathegreat Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, cohibia ha scritto: in un negozio che se non erro REI, è una catena abbastanza diffusa ad ovest, qui: https://www.rei.com/stores/map puoi trovare quello che ti è più comodo. 2 Cita
Mattew1 Inviato 24 Gennaio Autore Segnala Inviato 24 Gennaio (modificato) Ragazzi ho contattato l'hotel a LA mia hanno detto che il parcheggio costa 20 dollari al giorno.mi chiedo mi conviene prenderlo?perché non so se i parcheggi come da noi dopo le 20 si pagano.quindi tt il giorno in giro pago i normali parcheggi poi magari la notte parcheggio li vicino.o non funziona così a La ? Modificato 24 Gennaio da Mattew1 Cita
al3cs Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio Sinceramente $ 20 a notte non mi sembrano neanche un'enormità per essere a Los Angeles, io li considererei nel costo dell'hotel e li pagherei senza troppi problemi pur di evitare la scocciatura di andare cercando posti nei dintorni.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
Mattew1 Inviato 26 Gennaio Autore Segnala Inviato 26 Gennaio Ok perfetto. Era giusto per capire se appunto conveniva aver la comodità di aver parcheggio sempre disponibile a quel prezzo al posto di sbattersi risparmiando qualche dollaro 1 Cita
acfraine Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio Anche a me 20 dollari per LA non sembrano eccessivi visti i prezzi che si leggono altrove Cita
Mattew1 Inviato 30 Marzo Autore Segnala Inviato 30 Marzo (modificato) Ciao ragazzi l'ansia sale visto che si avvicina la partenza . Leggevo: Thrifty offre il sistema di pagamento elettronico PlatePass, gestito da PlatePass LLC, per offrire ai clienti la comodità di utilizzare le corsie di pedaggio elettroniche senza incorrere in multe o sanzioni. Il sistema di pedaggio Plate Pass consente ai noleggiatori l''uso illimitato di tutte le corsie di pedaggio elettroniche e di tutti i ponti per una tariffa giornaliera (variabile a seconda dello Stato). o La tariffa giornaliera varia a seconda dello stato/regione e va da 9,99 dollari al giorno a 27,99 dollari al giorno. Quindi mi conviene fare sto plate pass? Faremo La- Joshua tree-kingman-grand canyon-mininent Valley- page-bryce-zion National park- LAS vegas- death Valley e rientro a La. Modificato 30 Marzo da Mattew1 Cita
Marty74 Inviato 30 Marzo Segnala Inviato 30 Marzo Ti direi assolutamente di non farlo. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon mi risulta che tu abbia tratti a pagamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 30 Marzo Segnala Inviato 30 Marzo In tutto il tuo itinerario l'unico tratto che potrebbe avere delle corsie preferenziali a pagamento, FACOLTATIVE è quello tra Los Angeles e Joshua Tree. Evitale (sono quelle segnalate come Fast Track) e sei a posto, non c'è bisogno di buttare soldi.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Mattew1 Inviato 30 Marzo Autore Segnala Inviato 30 Marzo Grazie ragazzi .siete L'enciclopedia dei consigli per i babbani come me 🤣❤️ 1 Cita
al3cs Inviato 30 Marzo Segnala Inviato 30 Marzo Tranquillo @Mattew1, siamo stati tutti babbani 1 Cita
Mattew1 Inviato 9 Aprile Autore Segnala Inviato 9 Aprile (modificato) Ragazzi big problem.in pratica la mia azienda ha cambiato comune di "residenza" io nell esta ho messo Genova ma ora la sede è a Milano. Faccio in tempo a modificarlo? Parto domenica oppure ci mette un po' l'esta ad aggiornarsi?😭😱 Modificato 9 Aprile da Mattew1 Cita
al3cs Inviato 9 Aprile Segnala Inviato 9 Aprile @Mattew1 , prendi un bel respiro, tanto non puoi fare nulla. Non perché ci voglia più o meno tempo ma perché, semplicemente, sull'ESTA non puoi cambiare nulla tranne la mail e l'indirizzo di riferimento negli USA. Se mai dovessero chiederti qualcosa sull'indirizzo della tua azienda (lo considero comunque piuttosto improbabile), semplicemente spiegati. Un'autorizzazione ESTA dura due anni, sai quante informazioni secondarie potrebbero cambiare nel frattempo!Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Mattew1 Inviato 9 Aprile Autore Segnala Inviato 9 Aprile (modificato) Ahhh grazie ❤️ hai detto le stesse parole della mia compagna 😂 son un po' precisino e ansioso. 😅 E che oggi mi è arrivata una email sulla esim che nn può essere attivata sul mio Xiaomi. E ora sto cercando un 'Altra esim .mentre sul Samsung della mia compagna va Modificato 9 Aprile da Mattew1 1 Cita
Mattew1 Inviato 1 Maggio Autore Segnala Inviato 1 Maggio (modificato) Ragazzi siam rientrato domenica all'una di notte e subito a lavoro xD. Che dire.. è stato IL VIAGGIO.. non come si dice di solito vado a fare un viaggio in vacanza.. E' stato proprio il viaggio con i suoi lati positivi e negativi. I negativi è che ci è successo di tutto .. Da un telefono che è morto e ricaricava solo quando voleva, al tempo che abbiam incontrato (dalla neve al caldo assurdo) ad aver bucato per 2 volte! 1 ci sta 20 km di sterrato nel nulla.. la seconda però tra st.George e las vegas in autostrada non mi capacito proprio, ai problemi col mio passaporto a los angeles e ai bagagli in ritardo di 2 ore per la coincidenza roma cagliari ( ci hanno graziato facendoci saltare poi le file dei controlli passando per primi). Però a queste disavventure come ci siam detti abbiam sempre messo una pezza e le abbiam risolte ed ha reso ancora più divertente il viaggio. Detto questo le cose che mi son "piaciute meno" passatemi il termine sicuramente Las Vegas in primis e poi Los Angeles. (venice beach è a parte l'abbiamo amata e ci siam andati anche poco prima di riprendere il volo. Abbiamo amato visitare le piccole città e scoprire anche lungo il percorso le cavolate che non conoscevamo fermandoci ogni 3 x2 . Viaggiare da un punto all'altro e vedere come cambiava il paesaggio è stata un'esperienza che non vedo l'ora di rifare l'anno prossimo avendo ora un pò di esperienza e non facendo piccoli errori o dimenticanze di cui ci siam accorti lungo il viaggio. Ci son stati giorni veramente tosti per via del meteo. Ci siam svegliati al Grand Canyon con -5 gradi (il giorno dopo ne dava 15) neve e cielo scuro vestiti con felpa e giacca... eravam scoraggiati. poi dalle 10 è uscito il sole e abbiam potuto ammirare il paesaggio maestoso . Andiam alla monument valley e cosa becchiam nel lungo rettilineo prima dell'alloggio?neveeeeeee . La mattina dopo invece giornata bellissima caldo ma mooolto vento.Stupendo fare i trekking figure 8 al bryce e poi attraversare il virgin river allo zion perchè un ponte era in ristrutturazione e non volevo tornar indietro e amando l'avventura mi son immerso fino a metà per attraversarlo da una sponda all'atra XD Poi da li il clima ci ha assistito fino alla death valley dove c'eran 35 km/h di vento e tra un pò volavo pure io. Ci sarebbero mille cose da dire ma ristretto il tutto per farvi un idea. Modificato 1 Maggio da Mattew1 4 Cita
al3cs Inviato 1 Maggio Segnala Inviato 1 Maggio Bentornato! Se ti va di raccontarci la tua esperienza nei dettagli abbiamo sempre spazio a disposizione per un nuovo diario! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.