luisa53 Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno Ci ho riflettuto un attimo, nel caso scegliessi questa soluzione dovresti in ogni caso rinunciare a un percorso ad anello nel caso la Piilani fosse aperta. Cita
Maria Maddalena Inviato 23 Giugno Autore Segnala Inviato 23 Giugno Perfetto il diario mi fa proprio comodo! In genere lascio il programma molto libero a cambiamenti last minute ma con le prenotazioni ho le mani legate Cita
al3cs Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Comunque le soste che meritano veramente sulla Road to Hana non sono molte secondo me.Sono completamente d'accordo: anzi, vado anche oltre, per me la Road to Hana è decisamente sopravvalutata .Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Io vado ancora oltre e dico che le Hawaii sono sopravvalutate.A parte gli scherzi, i giudizi entusiastici sulla Road to Hana che a volte si leggono sono esagerati, però a noi è piaciuta probabilmente anche perché abbiamo diviso il viaggio in due giornate.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Le mie povere Hawai'i .Io invece sono contenta di averla fatta in giornata: la strada nel complesso è abbastanza stressante e neanche troppo panoramica, visto che per gran parte corre in mezzo alla vegetazione, e se ci avessi speso due giornate credo che mi sarei mangiata le mani per il tempo perso .Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.