acfraine Inviato 30 Giugno Segnala Inviato 30 Giugno 22 ore fa, luca82 ha scritto: Ciao, voi solitamente vi munite anche di cartine stradali cartacee? Nei primi viaggi si, ora non più, però era un modo che amavo per seguire passo passo l'itinerario 2
luca82 Inviato Lunedì alle 17:27 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 17:27 Eccoci.....mercoledì è il grande giorno adrenalina a mille. Abbiamo il volo da Zurigo alle 16,45 domani faremo check in on line ma avremo comunque un bagaglio da stiva da imbrcare quanto prima mi consigliate di arrivare in aeroporto? Io pensavo per le 13 1
Picard Inviato Lunedì alle 18:19 Segnala Inviato Lunedì alle 18:19 C'è così tanta convenienza a partire da Zurigo anzichè dall'Italia, pur considerando vignetta e trasferimento? Sono comunque almeno 4,5h da Milano e dintorni
luca82 Inviato Lunedì alle 18:36 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 18:36 (modificato) Ciao io volo a Denver con scalo a Keflavik. Calcola che da Milano (50km da dove abito) in 3 spendevo circa 3000 euro senza bagaglio da stiva da Zurigo ho pagato 1646 in 3 con un bagaglio da stiva Modificato Lunedì alle 18:36 da luca82 1
Picard Inviato Lunedì alle 18:45 Segnala Inviato Lunedì alle 18:45 Ah, cavoli che differenza, dovrò inserire zurigo nelle ricerche, allora 1
al3cs Inviato Martedì alle 07:01 Segnala Inviato Martedì alle 07:01 Io vivo a Pescara e parto abitualmente da Fiumicino, che dista almeno due ore e mezza da casa (anche tre, viaggiando con il bus), e cerco di essere in aeroporto almeno 3 o 4 ore prima del volo. Preferisco di gran lunga ingannare il tempo in aeroporto che non rischiare che qualche contrattempo (una volta un incidente sull'autostrada ci ha fatto perdere più di un'ora) mi faccia arrivare troppo tardi.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 2
Lauretta83 Inviato Martedì alle 07:50 Segnala Inviato Martedì alle 07:50 13 ore fa, Picard ha scritto: dovrò inserire zurigo nelle ricerche, allora io lo monitoro sempre, nel 2019 avevo trovato il diretto per Las Vegas a 800€ con bagaglio mentre da mxp mi costava 1300€ con scalo e senza bagaglio. L'anno scorso e quest'anno invece ho trovato una differenza di poco più di 100€ che chiaramente non conviene 14 ore fa, luca82 ha scritto: Io pensavo per le 13 si può andare bene, Zurigo è organizzato molto bene 1
Messaggi raccomandati