Vai al contenuto

Real America e e tanta confusione ...

Messaggi raccomandati

Inviato
18 ore fa, luca82 ha scritto:

Il trail la bambina lo può fare?

c'è una lunga scalinata abbastanza ripida ma con un adulto davanti e l'altro dietro non c'è assolutamente problema 

Best+hike+in+the+Badlands+-+The+Notch+Tr

• Grazie! 1
Inviato

ragazzi ma come C........asipta è possibile che da settimana scorsa gli alloggi che avevo gurdatto sono quasi aumentati tutti di prezzo????

sto viaggio diventa sempre più difficile da fare!!!!

Inviato

Prova a usare una VPN o naviga in anonimo, magari tornano come prima... :wink2:

Da Jackson, per avvicinarti a Denver, in 6 ore puoi arrivare anche a Cheyenne. Da lì all'aeroporto poi c'é poco.

• Grazie! 1
Inviato

Prova a cercare i prezzi navigando in modalità anonima e/o, meglio ancora, sfruttando una rete diversa (anche quella del cellulare può andar bene): a volte sono i cookie a fare di questi scherzi. Oppure cerca lo stesso alloggio su motori diversi (Trivago, Booking, Agoda, tanto per dirne qualcuno) o sul sito ufficiale, magari riesci a trovare l'occasione.

EDIT: non ci posso credere, anticipata da @room65! Mò nevica! :megalol:

• Grazie! 1
Inviato
Da Jackson, per avvicinarti a Denver, in 6 ore puoi arrivare anche a Cheyenne. Da lì all'aeroporto poi c'é poco.
È un'opzione che tengo in considerazione nel caso trovassi un volo che arriva a un'ora decente 

Inviato

Ho guardato per curiosità per il 14 Agosto, giorno in cui saremo al Grand Teton ed una notte al Colter bay viene 330$ (in 3). Definite "prezzi folli"😁, perchè è praticamente allineato a Yellowstone e poco sopra la media del resto che si trova in quella zona.

Paradossalmente a Jackson trovo solo motel (di fascia medio-bassa) oltre i 200€, il che mi ha fatto scegliere di allungare in macchina il giro ed arrivare a Brigham city (come avvicinamento a Moab).

Inviato
43 minuti fa, acfraine ha scritto:

questa ce la devi spiegare a questo punto perchè generalmente ha prezzi folli Colter Bay!!!

è facile trovare prezzi bassi..... basta sbagliare a guardare posto!!!!!!

nel delirio dei vari motel mi sono sbagliato e stavo guardando un'altra struttura convinto che fosse il colter bay village.

scusate

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato

Noi lo scorso anno in due abbiamo pagato 319 dollari per una notte alla fine di giugno, per questo mi pareva strano che tu parlassi di convenienza del prezzo.

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Inviato
15 minuti fa, zzari ha scritto:

Definite "prezzi folli"

io definisco 300 dollari un prezzo folle (per le mi e tasche) e siccome so che è quello il prezzo del colter bay mi sembrava strano che @luca82 scrivesse "visto il vantaggio del prezzo"

Inviato

Ah ok, mi era venuto il dubbio che 300$ fosse un ottimo affare in quella zona, visto che gli altri lodge del Grand Teton per 1 notte stanno a 1200$ (jenny Lake lodge) e 500$ (Jackson lake lodge)

Inviato
5 minuti fa, zzari ha scritto:

Ah ok, mi era venuto il dubbio che 300$ fosse un ottimo affare in quella zona

non è un affare però purtroppo come hai già potuto constatare i prezzi in zona sono quelli e non si schiodano

Inviato

Io la struttura più """""conveniente """" che ho trovato è l'Heart Six Ranch a Moran.

€236 a notte su booking se si è livello genius si risparmia ancora un 20€ a notte.

Inviato

Pensare che quando organizzai quel viaggio, nel 2008, mi sembravano tantissimi i 138 dollari del Jackson Hole Motel (con il Pony express Motel a 69 dollari a West Yellowstone 😍). Che tempi!!!

• Mi piace 1
Inviato

Abbi pazienza, vedrai che ti risponderanno!

Nel frattempo ho riunito al tuo topic la discussione sui prezzi degli alloggi a Jackson per non incasinare il topic dell'altra utente :wink:.

Al Colter Bay Village nel 2019 ho pagato poco più di $ 200 a notte ($ 413 per due), e già mi sembrava un'esagerazione: probabilmente però il colpo di grazia lo ha inferto il Covid, visto che Luisa, una pandemia e quattro anni dopo, ha trovato un prezzo più alto del 50% :censored:.

Hai abbandonato l'idea della tenda indiana? :hmm:

Inviato

Considerando i prezzi e il fatto che poi tu toccherebbe il tappone fino a Denver, forse la seconda notte vi conviene farla da qualche altra parte avvicinandovi all'aeroporto. Occupate la mattinata al GT e poi ripartite, fermandovi dopo 3 o 4 ore, almeno il giorno successivo arriverete a Denver con calma.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Grazie! 1
Inviato

Dell'itinerario che avevo scritto precedentemente erano 2 notti a Colter bay il giorno dopo era da avvicinamento infatti non sapevo dove fermarmi a dormire,  se faccio come dici tu tolgo un giorno se non ho capito male 

Inviato

Come ti avevo già detto, quando c'è un volo intercontinentale di mezzo, la notte precedente è sempre meglio dormire non troppo lontano dall'aeroporto, per evitare qualsiasi contrattempo. Se riparti dal GT il giorno prima del volo, per arrivare a Denver farai un tappone dolomitico, e potrebbe essere davvero molto impegnativo, sia per voi che - forse soprattutto - per la bimba. Se invece fai una notte sola a Grand Teton puoi gestire meglio il riavvicinamento a Denver e le ore di guida spezzandole in due giornate.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...