Vai al contenuto

Una settimanella ad Est

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Per la vacanza primaverile stavamo pensando di tornare a Miami, poi, complice la Delta che ha annunciato il diretto MXP Boston, sto pensando di fare una settimanella a fine maggio da quelle parti.

Vorrei una cosa piuttosto rilassata visti i pochi giorni a disposizione, quindi pensavo più che altro a Boston e Cape Cod.

Boston può bastare un giorno e mezzo?

Tre notti a Cape Cod volendo visitare Martha's Vineyard sono troppe?

Cosa altro mi consigliate di imperdibile in zona senza spingersi troppo lontano?

cito @Lizzina che è fresca di otr da quelle parti

grazie!

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ahahah anch'io vedo tutti questi annunci di voli diretti e mi prende la smania di prenotare (sto valutando una settimana a Chicago 😅).

Dunque per Boston secondo me 2 giorni sono sufficienti: forse correndo un po', si riesce anche in 1 giorno e mezzo.

Noi a Cape Cod avevamo fatto 3 notti, senza Martha's Vineyard, ma perchè avevamo fatto la crociera per vedere le balene: non so se è stagione quando andreste voi! Oltre alla crociera, avevamo fatto 3 notti per fare un po' di spiaggia, avendo Viola molto piccola!

Forse anche mettendo Martha's Vineyard, si potrebbe limare a 2 notti.

Un consiglio che vi do è non perdervi Newport in Rhode Island: io l'avevo decisamente sottovalutata, ma ne siamo rimasti entusiasti! 

Modificato da Lizzina
  • Mi piace 1
Inviato
9 minuti fa, Lizzina ha scritto:

questi annunci di voli diretti

effettivamente tentano parecchio! settimana a Chicago ci sta!

10 minuti fa, Lizzina ha scritto:

avevamo fatto la crociera per vedere le balene

eh infatti sto cercando di capire perchè dai vari siti dicono che la stagione è da fine aprile ad ottobre. io andrei l'ultima di maggio quindi dovrei farcela

12 minuti fa, Lizzina ha scritto:

non perdervi Newport in Rhode Island

ho visto dal tuo dario che vi è piaciuta ed in effetti ci stavo pensando grazie!

Inviato

Potreste pensare ad una cosa così:

1 ITA – BOSTON

2 BOSTON

3 BOSTON – PLYMOUTH – CAPE COD

4 CAPE COD – MARTHA’S VINEYARD – CAPE COD

5 CAPE COD – NEW BEDFORD (escursione balene al mattino e spostamento nel pomeriggio)

6 NEW BEDFORD – NEWPORT – BOSTON

7 BOSTON - Volo

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
sto valutando una settimana a Chicago ).

@lizzina Ti dirò per me una settimana e’ stata tantina a meno che non ti sposti nelle vicinanze però città super bella e soprattutto super sicura!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...