Prun8 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Buongiorno, dopo gli splendidi consigli per il mio ultimo OTR nel West torno a chiedervi aiuto. In pratica per una strana coincidenza avrei la possibilità di andare a Boston nella seconda metà di gennaio/inizio febbraio. Secondo voi ha senso pensare di fare un piccolo OTR in zona? Come potrei organizzarlo? Non ho molte conoscenze della zona e in più il periodo invernale non aiuta a cercare info. L'idea è di fare circa 7 giorni, sicuro visitare bene Boston che nessuno di noi ha mai visto e poi magari Cape Cod?? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 Boston a gennaio è fredda, anche molto fredda, con picchi fino a -10°... lo scorso gennaio hanno avuto anche 16 di massima, ma principalmente le massime sono intorno allo 0. A Cape Cod potresti trovare parecchie attività chiuse, visto che è una zona più estiva/autunnale, Provincetown è appena più calda di Boston, non so se il villaggio dei pionieri vicino Plymouth è aperto e soprattutto, se è possibile fare la crociera per avvistare le balene. Normalmente per Boston bastano 2/3 giorni pieni, 4 li potresti dedicare ad esplorare Cape Cod con una notte proprio a Plymouth e 2 a Provincetown. Cita
Prun8 Inviato 24 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2024 Grazie per la risposta, in effetti il problema freddo mi blocca un po' non tanto perchè lo patisco ma perchè c'è il rischio di trovare tutto chiuso. Cita
giadatrieste Inviato 24 Settembre 2024 Segnala Inviato 24 Settembre 2024 Fatto due giorni a Boston in gennaio (inizio) due anni fa, freddo parecchio, NESSUN turista, però ce la siamo goduta abbastanza. Nei dintorni sicuramente nelle località "marittime" (penso a Provincetown e Cape Cod in genere) troverai tutto chiuso o quasi (niente shack dove mangiare strepitosi lobster rolls...) e probabilmente non è neache il periodo giusto per l'avvistamento delle balene, però potresti pensare di unire a Boston... New York, che va bene sempre! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.