shagrat983 Inviato 12 Marzo Autore Segnala Inviato 12 Marzo Per esperienza personale, gli hotel e' normale che non rispondono alle email quando sono chiusi? Ho contattato sia il Yellowstone Village Inn e l'evergreen motel di Glacier per alcuni cambiamenti alla prenotazione, ma nessuna risposta. Scusate se e' una domanda scema Cita
al3cs Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Non esistono domande sceme, @shagrat983, ma solo mancanza di esperienza diretta. Comunque sì, a me è capitato più di una volta di dover aspettare qualche settimana per una risposta (anche se chi è un po' più pratico, in genere, invia una risposta automatica con le date di riapertura): prova eventualmente a vedere se hanno qualche pagina social, magari su quelle rispondono più in fretta e/o trovi date certe. Cita
shagrat983 Inviato 4 Aprile Autore Segnala Inviato 4 Aprile Update. Per l'auto per ora ho una prenotazione cancellabile diretta con Avis, dove ho il President Club. I ll prezzo e' sui 1900. Visto alternative ma risparmierei davvero poco. Categoria per ora e' Intermediate (Rav4) Ma spero nell'upgrade dello status. Tra una mesata controllero i prezzi. Cita
Chiara_jk Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile (modificato) 33 minuti fa, shagrat983 ha scritto: diretta con Avis, dove ho il President Club mi confermi che i vantaggi dello status President valgono solo in Europa? parlavo pochi gg fa con il call center Avis e mi ha detto di non aspettarmi secondo guidatore gratuito o altro perchè in USA il programma President non ha validità... Modificato 4 Aprile da Chiara_jk Cita
shagrat983 Inviato 4 Aprile Autore Segnala Inviato 4 Aprile Allora, il secondo guidatore effettivamente me lo hanno fatto pagare. poco ma e' un extra. Non so se le condizioni sono differenti pero... Controllo. Cita
Chiara_jk Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile io al momento non l'ho ancora aggiunto; ho fatto il pre-check in e pensavo di provare a farmelo aggiungere in loco, facendo finta di non sapere che il President non vale in USA... Cita
shagrat983 Inviato 4 Aprile Autore Segnala Inviato 4 Aprile @Chiara_jk Ho trovato questo: https://www.avis.com/en/legal-documents/avis-preferred/preferred-points-us-canada 1 Cita
shagrat983 Inviato 5 Aprile Autore Segnala Inviato 5 Aprile Ho appena scoperto che il 5 Agosto Inizia la "West Montana fair and Rodeo" a Missoula... non voglio perderla :-) Credo che ci passiamo dopo East Glacier prima del pernotto a Helena: (come suggerito da @al3cs Ho modificato la seconda notte a Glacier, trovando un posto a East). Per Seattle alla fine ho prenotato un Air BnB. Conosci la zona di North Beacon Hill @ansys? Ultimissima versione: Day Date Route Overnight Stay Distance (Miles) Ext. Driving time Hotel Day 1 30-Jul Hamburg - Munchen - Seattle Seattle house in Beacon Hill Day 2 31-Jul Seattle Seattle house in Beacon Hill Day 3 1-Aug Seattle Seattle house in Beacon Hill Day 4 2-Aug Seattle - Kellogg (ID) Kellogg (ID) 348 5h 33m Silver Inn Kellogg Day 5 3-Aug Kellogg - Glacier NP Glacier NP 241 4h 33m Evergreen Motel (cabin) Day 6 4-Aug Glacier NP Glacier NP (East Glacier) 150 3h Mountain Pine Motel East Glacier Day 7 5-Aug Glacier (East Glacier) - Missoula - Helena Helena MT 188 3h Baymont by Wyndham Helena Day 8 6-Aug Helena - Gardiner (Yellowstone) Yellowstone (Gardiner) 190 3h Yellowstone Village Inn Day 9 7-Aug Yellowstone Yellowstone (Gardiner) Yellowstone Village Inn Day 10 8-Aug Yellowstone Yellowstone Lake Yellowstone Hotel Day 11 9-Aug Yellowstone Yellowstone Lake Yellowstone Hotel Day 12 10-Aug Yellowstone - Grand Teton Jackson Hole, WY 55 1h 21m Antler Inn Day 13 11-Aug Grand Teton Jackson Hole, WY Antler Inn Day 14 12-Aug Grand Teton - Vernal Vernal UT 308 6h 14m Dinosaur Inn & Suites Day 15 13-Aug Vernal - Moab Moab UT 227 4h 14m Expedition Lodge Day 16 14-Aug Moab Moab UT Expedition Lodge Day 17 15-Aug Moab Moab UT Expedition Lodge Day 18 16-Aug Moab - Durango Durango 158 3h Super 8 by Wyndham Durango Day 19 17-Aug Durango Durango Super 8 by Wyndham Durango Day 20 18-Aug Durango - Mesa Verde - Montrose Montrose 141 3h Super 8 by Wyndham Montrose Day 21 19-Aug Montrose - Black Canyon - Glenwood Glenwood Springs 200 3h 30m Glenwood Springs Cedar Lodge (2 rooms) Day 22 20-Aug Georgetown (railroad) Georgetown 115 2h Georgetown Mountain Inn Day 23 21-Aug Denver Airport 65 2h Cita
al3cs Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile 29 minuti fa, shagrat983 ha scritto: Inizia la "West Montana fair and Rodeo" a Missoula... non voglio perderla 🙂 Credo che ci passiamo dopo East Glacier prima del pernotto a Helena: (come suggerito da @al3cs Ho modificato la seconda notte a Glacier, trovando un posto a East). Approvo entrambe le scelte: io adoro le fiere USA! 1 Cita
ansys Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Per Seattle alla fine ho prenotato un Air BnB. Conosci la zona di North Beacon Hill @ansys? Si, in generale è una zona molto tranquilla. Residenziale, facile parcheggiare anche per strada. Solo alcune zone ai margini nord ed est sono "da evitare", comunque niente di cui preoccuparsi . Io vivo in Mid Beacon Hill., circa 500m a sud. 1 Cita
shagrat983 Inviato 6 Aprile Autore Segnala Inviato 6 Aprile Prenotato l’ingresso per la Going-To-Sun-Road appena in tempo 🤩 biglietti per il 4 agosto usciti alle 4pm ora europea, già finiti dopo poche ore. Rimane solo qualcosa per l’entrata pomeridiana. Ora io ho l’ingresso dalle 7 alle 9, punto a entrare per le 8, anche se immagino fila ci sarà comunque. Dove poi cerchiamo di parcheggiare dipenderà molto da quanto abbiamo fatto il giorno prima nel pomeriggio. 1 Cita
ansys Inviato 6 Aprile Segnala Inviato 6 Aprile Il fine settimana che siete a Seattle, 1-3 agosto, è Seafair weekend. Puoi leggere di cosa si tratta qui https://www.seafair.org/seafair-weekend-festival/. Ci sarà molta gente in città; air show e molti eventi sparsi per la città, sia nel weekend che nei giorni precedenti. 1 Cita
shagrat983 Inviato 9 Aprile Autore Segnala Inviato 9 Aprile Grazie @ansys oltretutto la general admission il primo giorno, il 1 Agosto e' gratis. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.