Vai al contenuto

2025 da Seattle a Denver?

Messaggi raccomandati

Inviato

Per esperienza personale, gli hotel e' normale che non rispondono alle email quando sono chiusi?

Ho contattato sia il Yellowstone Village Inn e l'evergreen motel di Glacier per alcuni cambiamenti alla prenotazione, ma nessuna risposta. Scusate se e' una domanda scema

Inviato

Non esistono domande sceme, @shagrat983, ma solo mancanza di esperienza diretta. Comunque sì, a me è capitato più di una volta di dover aspettare qualche settimana per una risposta (anche se chi è un po' più pratico, in genere, invia una risposta automatica con le date di riapertura): prova eventualmente a vedere se hanno qualche pagina social, magari su quelle rispondono più in fretta e/o trovi date certe.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Update. Per l'auto per ora ho una prenotazione cancellabile diretta con Avis, dove ho il President Club. I ll prezzo e' sui 1900. Visto alternative ma risparmierei davvero poco. Categoria per ora e' Intermediate (Rav4) Ma spero nell'upgrade dello status. Tra una mesata controllero i prezzi. 

Inviato (modificato)
33 minuti fa, shagrat983 ha scritto:

diretta con Avis, dove ho il President Club

mi confermi che i vantaggi dello status President  valgono solo in Europa? parlavo pochi gg fa con il call center Avis e mi ha detto di non aspettarmi secondo guidatore gratuito o altro perchè in USA il programma President non ha validità...

Modificato da Chiara_jk
Inviato

io al momento non l'ho ancora aggiunto; ho fatto il pre-check in e pensavo di provare a farmelo aggiungere in loco, facendo finta di non sapere che il President non vale in USA...

Inviato

Ho appena scoperto che il 5 Agosto Inizia la "West Montana fair and Rodeo" a Missoula... non voglio perderla :-) Credo che ci passiamo dopo East Glacier prima del pernotto a Helena: (come suggerito da @al3cs Ho modificato la seconda notte a Glacier, trovando un posto a East).

Per Seattle alla fine ho prenotato un Air BnB. Conosci la zona di North Beacon Hill @ansys

Ultimissima versione:

Day Date Route Overnight Stay Distance (Miles) Ext. Driving time Hotel
Day 1 30-Jul Hamburg - Munchen - Seattle Seattle     house in Beacon Hill
Day 2 31-Jul Seattle Seattle     house in Beacon Hill
Day 3 1-Aug Seattle Seattle     house in Beacon Hill
Day 4 2-Aug Seattle - Kellogg (ID) Kellogg (ID) 348 5h 33m Silver Inn Kellogg
Day 5 3-Aug Kellogg - Glacier NP Glacier NP 241 4h 33m Evergreen Motel (cabin)
Day 6 4-Aug Glacier NP Glacier NP (East Glacier) 150 3h Mountain Pine Motel East Glacier
Day 7 5-Aug Glacier (East Glacier) - Missoula - Helena Helena MT 188 3h Baymont by Wyndham Helena
Day 8 6-Aug Helena - Gardiner (Yellowstone) Yellowstone (Gardiner) 190 3h Yellowstone Village Inn
Day 9 7-Aug Yellowstone Yellowstone (Gardiner)     Yellowstone Village Inn
Day 10 8-Aug Yellowstone Yellowstone     Lake Yellowstone Hotel
Day 11 9-Aug Yellowstone Yellowstone     Lake Yellowstone Hotel
Day 12 10-Aug Yellowstone - Grand Teton Jackson Hole, WY 55 1h 21m Antler Inn
Day 13 11-Aug Grand Teton Jackson Hole, WY     Antler Inn
Day 14 12-Aug Grand Teton - Vernal Vernal UT 308 6h 14m Dinosaur Inn & Suites
Day 15 13-Aug Vernal - Moab Moab UT 227 4h 14m Expedition Lodge
Day 16 14-Aug Moab Moab UT     Expedition Lodge
Day 17 15-Aug Moab Moab UT     Expedition Lodge
Day 18 16-Aug Moab - Durango Durango 158 3h Super 8 by Wyndham Durango
Day 19 17-Aug Durango Durango     Super 8 by Wyndham Durango
Day 20 18-Aug Durango - Mesa Verde - Montrose Montrose 141 3h Super 8 by Wyndham Montrose
Day 21 19-Aug Montrose - Black Canyon - Glenwood Glenwood Springs 200 3h 30m Glenwood Springs Cedar Lodge (2 rooms)
Day 22 20-Aug Georgetown (railroad) Georgetown 115 2h Georgetown Mountain Inn
Day 23 21-Aug Denver Airport   65 2h  
Inviato
29 minuti fa, shagrat983 ha scritto:

Inizia la "West Montana fair and Rodeo" a Missoula... non voglio perderla 🙂 Credo che ci passiamo dopo East Glacier prima del pernotto a Helena: (come suggerito da @al3cs Ho modificato la seconda notte a Glacier, trovando un posto a East).

Approvo entrambe le scelte: io adoro le fiere USA! :grin:

• Haha 1
Inviato

Per Seattle alla fine ho prenotato un Air BnB. Conosci la zona di North Beacon Hill @ansys

Si, in generale è una zona molto tranquilla. Residenziale, facile parcheggiare anche per strada. Solo alcune zone ai margini nord ed est sono "da evitare", comunque niente di cui preoccuparsi . Io vivo in Mid Beacon Hill., circa 500m a sud.

• Grazie! 1
Inviato

Prenotato l’ingresso per la Going-To-Sun-Road appena in tempo 🤩 biglietti per il 4 agosto usciti alle 4pm ora europea, già finiti dopo poche ore. Rimane solo qualcosa per l’entrata pomeridiana. Ora io ho l’ingresso dalle 7 alle 9, punto a entrare per le 8, anche se immagino fila ci sarà comunque. Dove poi cerchiamo di parcheggiare dipenderà molto da quanto abbiamo fatto il giorno prima nel pomeriggio. 

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...