al3cs Inviato 24 Settembre 2024 Segnala Inviato 24 Settembre 2024 Io qualche soldino in contanti (in genere $ 200-300) lo porto sempre dietro, non si sa mai e mi fa comodo per lasciare le mance. Oltretutto alcune cose (tipo la benzina) costano meno se pagate cash, quindi possono sempre essere utili.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
Monica405 Inviato 24 Settembre 2024 Segnala Inviato 24 Settembre 2024 Noi abbiamo prelevato 100$ e abbiamo fatto fatica a finirli... Ci siamo ritrovati l'ultimo giorno con ancora 45$ e speravamo di usarli per il pranzo e gli ultimi acquisti in aeroporto ad Atlanta, ma nessuno prendeva contanti, nemmeno Starbucks! 1 Cita
Lebon Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2024 (modificato) Oggi avrei il terzultimo giorno (quello con la mattina al red shuttle bus del grand canyon e poi spostamento verso kingman) Siccome mi ha un po’ deluso il grand canyon, conviene prendere il red shuttle bus o meglio saltare e avvicinarsi un po’ a los angeles (barstow)? PS. Bryce stupendo Modificato 9 Ottobre 2024 da Lebon Cita
Marty74 Inviato 9 Ottobre 2024 Segnala Inviato 9 Ottobre 2024 Il lato ovest è la parte più bella di tutto il GC. Specialmente Alba e tramonto sono veramente molto belli. Si ha il senso della profondità che con la luce piena non rendeInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Lebon Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2024 Mentre per la strada verso kingman cosa c’è da vedere? Cita
bartolinovic Inviato 10 Ottobre 2024 Segnala Inviato 10 Ottobre 2024 12 ore fa, Lebon ha scritto: kingman cosa c’è da vedere? Fai la Route 66 e non l'interstate quindi passi per Selingman, Peach Springs e poi arrivi a Kingman. 1 Cita
Picard Inviato 10 Ottobre 2024 Segnala Inviato 10 Ottobre 2024 a Kingman, se arrivi prima delle 16, c'è il museo della R66 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.