Vai al contenuto

15 giorni on the road SF-LA attraverso i parchi, consigli itinerario?

Messaggi raccomandati

Inviato

Io qualche soldino in contanti (in genere $ 200-300) lo porto sempre dietro, non si sa mai e mi fa comodo per lasciare le mance. Oltretutto alcune cose (tipo la benzina) costano meno se pagate cash, quindi possono sempre essere utili.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Inviato

Noi abbiamo prelevato 100$ e abbiamo fatto fatica a finirli... Ci siamo ritrovati l'ultimo giorno con ancora 45$ e speravamo di usarli per il pranzo e gli ultimi acquisti in aeroporto ad Atlanta, ma nessuno prendeva contanti, nemmeno Starbucks! :2_grimacing:

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Oggi avrei il terzultimo giorno (quello con la mattina al red shuttle bus del grand canyon e poi spostamento verso kingman)

Siccome mi ha un po’ deluso il grand canyon, conviene prendere il red shuttle bus o meglio saltare e avvicinarsi un po’ a los angeles (barstow)?

PS. Bryce stupendo 

Modificato da Lebon
Inviato

Il lato ovest è la parte più bella di tutto il GC. Specialmente Alba e tramonto sono veramente molto belli. Si ha il senso della profondità che con la luce piena non rende

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...