Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie @Al3cs❤️sedona 2 notti? Quindi arrivo a phoenix (sì ho visto i prezzi😞) diretti a Sedona 2 notti 1 a holbrook (la pietrifica forest??? Ho sempre voluto vederla ma credevo fosse da un’altra parte) e poi via con l’itinerario già fissato giusto? O Sedona vale 1 notte?

Inviato

Guarda @cohibia, Sedona è un paradiso per gli escursionisti, quindi se hai voglia di camminare puoi trascorrerci anche una settimana senza annoiarti. Per me, invece, che non sono una grande camminatrice, una notte è stata sufficiente (anche perché la cornice naturale è meravigliosa, ma la cittadina in sé è un vero carnaio ); ti consiglio, come sempre, di dare uno sguardo ai diari per farti un'idea più precisa, magari anche sulla Petrified Forest che da lì è davvero poco lontana.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Ah ecco vedi io ho sempre sentito parlare di minimo 2 notti!!! Guai altrimenti sicuramente io faccio parte dei non camminatori quindi se basta una notte ottimo! Quindi mi avanza una notte dove la butto?
poi con calma cerco qualche dritta specifica 

Inviato

Oh, vedi? Hai ricominciato a quotarmi per intero i messaggi precedenti e io ho ricominciato a cancellarti le citazioni, adesso sì che ti riconosco !

Per quanto riguarda la notte che eventualmente ti avanzerebbe, prova a ripostare il "nuovo" itinerario modificato con Sedona e Holbrook, vediamo insieme dove potrebbe farti più comodo.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Sono senza speranze!😂ok domani vedo di riproporre l’itinerario … ho visto che sulla strada c’è il canyon de chelly … vale? Grazie 😘

• Haha 1
Inviato

Ah da camminatore ho altra idea sui giorni a Sedona, fatta lo scorso anno… 🤐
Nonostante  sia stato un po’ fuori rotta nel ns otr e Chinle  (dopo aver attraversato una landa sconsolata)  sia di una bruttezza significativa, per noi è valsa la pena andare al Canyon de Chelly

• Mi piace 1
Inviato
11 ore fa, sfex ha scritto:

Chinle  (dopo aver attraversato una landa sconsolata)  sia di una bruttezza significativa

Dopo tanti viaggi negli USA Chinle resta ancora il posto più triste dove abbia mai alloggiato!

Inviato

Se vuoi vedere il Canyon de Chelly non hai alternative, anche perché non ci sono grandi possibilità negli immediati dintorni.