cohibia Inviato Lunedì alle 11:13 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 11:13 @pandathegreat caro Paolo.. che livello di difficoltà era il giro con howard? Per quanto riguarda il campeggio non ti leggo neanche io faccio fatica a dormire in hotel se non c’è buio+silenzio+il mio bagno figurati in campeggio😂per me è tipo la morte nera !
pandathegreat Inviato Lunedì alle 11:20 Segnala Inviato Lunedì alle 11:20 4 minuti fa, cohibia ha scritto: che livello di difficoltà era il giro con howard? Molto semplice, principalmente in auto, siamo scesi in un paio di punti per avvicinarci alle abitazioni, ma non abbiamo fatto trail. 6 minuti fa, cohibia ha scritto: buio+silenzio+il mio bagno Per il buio, ti assicuro che è uno dei bui più assoluti mai provati, per il silenzio, tra i coyote e il cane sono andati avanti un po', per il bagno... beh, non fa proprio per te 🤣 Trovi il racconto nel diario del 2016! 1
cohibia Inviato Lunedì alle 11:23 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 11:23 2 minuti fa, pandathegreat ha scritto: beh, non fa proprio per te 🤣 Hai colto nel segno 😂Piano piano recupero i diari e vado a cercare questa info grazie
Messaggi raccomandati