antattack Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa (modificato) 49 minuti fa, Picard ha scritto: Io già ce l'avevo nella wishlist, ora è tra le cose Must See, dopo questa riflessione. E poi capita che quando ci vai tu... piove a dirotto o non tira un alito di vento o è in corso una tempesta di sabbia o tutte e tre le cose contemporaneamente 😂 Modificato 15 ore fa da antattack 2
antattack Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa 57 minuti fa, cohibia ha scritto: Cavolo ma dovresti fare lo scrittore! Grazie! Al momento mi diletto a scrivere qui sul forum. Magari se ti va puoi passare a leggere il diario che sto scrivendo 😁 1
antattack Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa 41 minuti fa, cohibia ha scritto: West ? No, per il momento racconto del mio ultimo viaggio: Islanda. Però magari ti strappo due risate, che non fa mai male . Prima o poi potrei anche scrivere dei miei OTR americani, anche se ormai cominciano ad essere un po' troppi anni 1
cohibia Inviato 13 ore fa Autore Segnala Inviato 13 ore fa Lo leggerò sicuramente ridere fa sempre bene
Messaggi raccomandati