cohibia Inviato Martedì alle 17:55 Autore Segnala Inviato Martedì alle 17:55 Grazie @Al3cs❤️sedona 2 notti? Quindi arrivo a phoenix (sì ho visto i prezzi😞) diretti a Sedona 2 notti 1 a holbrook (la pietrifica forest??? Ho sempre voluto vederla ma credevo fosse da un’altra parte) e poi via con l’itinerario già fissato giusto? O Sedona vale 1 notte?
al3cs Inviato Martedì alle 18:09 Segnala Inviato Martedì alle 18:09 Guarda @cohibia, Sedona è un paradiso per gli escursionisti, quindi se hai voglia di camminare puoi trascorrerci anche una settimana senza annoiarti. Per me, invece, che non sono una grande camminatrice, una notte è stata sufficiente (anche perché la cornice naturale è meravigliosa, ma la cittadina in sé è un vero carnaio ); ti consiglio, come sempre, di dare uno sguardo ai diari per farti un'idea più precisa, magari anche sulla Petrified Forest che da lì è davvero poco lontana.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1
cohibia Inviato Martedì alle 19:08 Autore Segnala Inviato Martedì alle 19:08 Ah ecco vedi io ho sempre sentito parlare di minimo 2 notti!!! Guai altrimenti sicuramente io faccio parte dei non camminatori quindi se basta una notte ottimo! Quindi mi avanza una notte dove la butto? poi con calma cerco qualche dritta specifica
al3cs Inviato Martedì alle 19:18 Segnala Inviato Martedì alle 19:18 Oh, vedi? Hai ricominciato a quotarmi per intero i messaggi precedenti e io ho ricominciato a cancellarti le citazioni, adesso sì che ti riconosco !Per quanto riguarda la notte che eventualmente ti avanzerebbe, prova a ripostare il "nuovo" itinerario modificato con Sedona e Holbrook, vediamo insieme dove potrebbe farti più comodo.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1
cohibia Inviato Martedì alle 19:21 Autore Segnala Inviato Martedì alle 19:21 Sono senza speranze!😂ok domani vedo di riproporre l’itinerario … ho visto che sulla strada c’è il canyon de chelly … vale? Grazie 😘 1
al3cs Inviato Martedì alle 19:40 Segnala Inviato Martedì alle 19:40 Per me, moltissimo, ed è sicuramente un'ottima soluzione!Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1
sfex Inviato Martedì alle 20:09 Segnala Inviato Martedì alle 20:09 Ah da camminatore ho altra idea sui giorni a Sedona, fatta lo scorso anno… 🤐 Nonostante sia stato un po’ fuori rotta nel ns otr e Chinle (dopo aver attraversato una landa sconsolata) sia di una bruttezza significativa, per noi è valsa la pena andare al Canyon de Chelly 1
al3cs Inviato ieri alle 07:31 Segnala Inviato ieri alle 07:31 11 ore fa, sfex ha scritto: Chinle (dopo aver attraversato una landa sconsolata) sia di una bruttezza significativa Dopo tanti viaggi negli USA Chinle resta ancora il posto più triste dove abbia mai alloggiato! 1
al3cs Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Se vuoi vedere il Canyon de Chelly non hai alternative, anche perché non ci sono grandi possibilità negli immediati dintorni.
cohibia Inviato 23 ore fa Autore Segnala Inviato 23 ore fa Ah ok perfetto ho già sistemato le 4 notti volanti! Siete top ora studio e vi butto giù il nuovo intinerario❤️ 1
claudiaa Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Il Canyon de Chelly è bellissimo, se hai la possibilità di inserirlo non esitare. Un abbraccio grande! 2
cohibia Inviato 19 ore fa Autore Segnala Inviato 19 ore fa Il nuovo giro sarà indicativamente dal 30/5 al 13/6: 30/5 ita phoenix Sedona 31/5 sedona Holbrook (petrified forest) 1/6 Holbrook Chinle (canyon de chelly) 2/6 Chinle Monument Valley 3/6 MV bryce 4/6 bryce Zion np 5/6 zion LV 7/6 LV 8/6 LV-DV 9/6 DV-sequoia o Yosemite (in base alla Tioga) 10/6 Yosemite SF 11/6 SF 12/6 SF 13/6 SF -ita che ne dite? Potrei al massimo aggiungere 1notte ancora nel caso dove?
Picard Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Potresti inserirla in zona bryce per vedere capitol reef
al3cs Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Concordo con @Lauretta83 : se prevedi la notte a Sedona il giorno stesso in cui arrivi dall'Italia, credo che difficilmente sarai lì prima delle 18, e a questo punto non avresti abbastanza tempo per visitare la città e i dintorni, quindi due notti diventano il minimo sindacale.Sbaglio o manca anche il giorno tra Death Valley e Yosemite, Mono Lake o Sequoia che sia? Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
cohibia Inviato 18 ore fa Autore Segnala Inviato 18 ore fa Giusto avete ragione Sedona meglio 2 notti @al3cs si c’è la data del 9/6 1
al3cs Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Ecco, il 9/6 lo avevo letto, mi ero persa l'8 Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1
cohibia Inviato 13 ore fa Autore Segnala Inviato 13 ore fa Ho guardato i voli … aldilà del prezzo brutto brutto brutto! Ma che era stato messo in conto gli orari!! Pessimi! Tutto con arrivo la sera tardi facendomi fare il primo gg di solo viaggio 😞per chi ha fatto questo volo mi conferma che è così o possono cambiare? Perché stavo quasi pensando di fare il giro al contrario a questo punto che ha prezzi e orari più decenti.. saltando quindi Yosemite/tioga che dite?
antattack Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa 6 ore fa, cohibia ha scritto: 7/6 LV 8/6 LV-DV 9/6 DV-sequoia o Yosemite (in base alla Tioga) 5 ore fa, cohibia ha scritto: si c’è la data del 9/6 No, se passi da Yosemite ti manca un giorno: LV -DV DV - Lee Vining Lee Vining - Yosemite Yosemite - SF Comunque ti salvi: hai saltato il 6/6 😁 Si, se inverti il giro praticamente ripercorri il mio secondo OTR E non è detto che salti Tioga
Messaggi raccomandati