Vai al contenuto

Giusto per avere qualche idea per definire il programma …

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, sono nuovo del forum e vi ringrazio se potrete darmi qualche consiglio. 
l’estate prossima vorrei andare con la mia famiglia negli states e il

primo programma che avevo era di 3 settimane distribuite tra: 1 sett.  florida, 1 sett. Trasferimento in auto fino a New Orleans e visita città qualche giorno, 1 sett. Trasferimento in auto fino ad Atlanta. 
Tuttavia stavo inizialmente pensando di sostituire la terza settimana con New York (trasferimento in aereo ovviamente) in quanto il viaggio New Orleans- Atlanta non mi sembra così interessante in rapporto al tempo e km di percorrenza (mi sbaglio o invece mi perdo molto considerando anche il resto del viaggio?)
Voi cosa mi consigliereste ? 

un’altra alternativa è fare solo due settimane di vacanza (florida - Miami - New Orleans) e rimandare all’anno successivo New York (1 settimana) 

grazie per il vostro contributo 

Inviato
21 ore fa, Stefano75x ha scritto:

rimandare all’anno successivo New York (1 settimana) 

io farei così,

in Florida ci sono tantissime cose da fare e da vedere, due settimane le riempi come niente anche senza New Orleans!

Inviato

Allora... in estate la Florida (ma anche tutto il sud est e New York) va dal caldissimo al caldissimo e molto umido alll'uragano... sei in piena stagione degli uragani, per cui, tieni conto anche di questo... 

Inoltre la Florida è molto estesa e ci passi tranquillamente 2 settimane senza troppi sforzi.

Prova a dare un'occhiata al nostro diario del 2017, trovi il link nella firma.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...