Rugge Inviato 8 Luglio 2024 Segnala Inviato 8 Luglio 2024 Ciao. Sto pianificando un road trip per settembre 2025 in camper. Partenza da San Francisco (senza visita) Poi: Yellowstone Antelope Grand Canyon Monument Valley Sequoia Park Yosemite San Francisco con visita Tempo 3 settimane con camper noleggiato a San Francisco. Fattibile secondo voi? Cita
antattack Inviato 9 Luglio 2024 Segnala Inviato 9 Luglio 2024 (modificato) Ciao! Versione breve: tagliando Yellowstone, si. Versione lunga: da San Francisco a Yellowstone sono 1.500Km per la strada più diretta, due/tre giorni di auto in mezzo al nulla. Per rendere la cosa più interessante dovresti seguire la costa fino a Seattle e poi piegare a est passando per il Glacier NP ma solo questo giro ti porterebbe via almeno due settimane e non ne avresti a sufficienza per il resto del programma. Piuttosto resterei in zona Utah inserendo Capitol Reef, Moab, Bryce Canyon, Zion; sospetto però tu li abbia già visitati o forse non li hai semplicemente citati ma prevedi già di passarci ma allora, a maggior ragione, è meglio se Yellowstone lo rimandi ad un altro viaggio... Modificato 9 Luglio 2024 da antattack Cita
Lauretta83 Inviato 9 Luglio 2024 Segnala Inviato 9 Luglio 2024 (modificato) 32 minuti fa, antattack ha scritto: Versione breve: tagliando Yellowstone, si. concordo, troppe cose per 3 settimane e troppo lontane tra di loro! Modificato 9 Luglio 2024 da Lauretta83 Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2024 Segnala Inviato 9 Luglio 2024 1 ora fa, antattack ha scritto: due/tre giorni di auto in mezzo al nulla. Che diventano 3 o 4 col camper. Se hai intenzione di viaggiare col camper, sono d'accordo con chi mi ha preceduto, non hai abbastanza tempo per fare yellowstone e il resto. Potresti farcela facendo il giro di solo Yellowstone e dei parchi limitrofi, ma a questo punto meglio atterrare a Denver o Salt Lake City. Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2024 Segnala Inviato 9 Luglio 2024 Leggendo anche qualche risposta che hai dato sul gruppo fb come ad esempio i 13000 km fatti in moto mi sembra che andresti a ricalcare quello che hai fatto la scorsa volta e che in sede di presentazione hai detto di voler evitare. Volare su SF per visitare Yellowstone ha secondo me poca logica ma da come ho capito ci tieni a rivedere la città ed a questo punto io farei le prime giornate di puro trasferimento cercando di guidare il più possibile per raggiungere la meta e poi a quel punto starei 4 giorni a yellowstone e due al teton per poi inziare la discesa passando per bryce, page, monument valley e grand canyon fino a tornare verso SF Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.