Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Più che Lake Yellowstone io punterei il Canyon Lodge a Canyon, senza dubbio la zona più tattica per accedere a tutto il parco.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato
Più che Lake Yellowstone io punterei il Canyon Lodge a Canyon, senza dubbio la zona più tattica per accedere a tutto il parco.

Ok, allora mi concentro su quella zona per i primi due giorni

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Inviato
Il 13/5/2024 at 09:39, al3cs ha scritto:

D'accordissimo, al Lake sei troppo a sud 

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi ho bisogno di aiuto, stavo guardando i prezzi al Canyon Lodge per il periodo 19-21/06/2025 e mi verrebbe 409$ a notte, mi sembra un pò troppo, avete alternative da suggerire per visitare la parte nord?
I prezzi in zona mammoth e lake sono molto più accessibili, che dite?

Inviato

Se scarti Canyon (e lo capisco, con questi prezzi!) allora meglio Lake Yellowstone. Considerando la "cintura" di Canyon come la parte centrale del parco, sei distante solo una mezz'ora, mentre da Mammoth serve un'ora di viaggio per arrivare al cuore del parco.

• Mi piace 1
Inviato

Alla fine ho prenotato due notti al lake e due all'old faithful cabin (senza bagno) per un totale di 1000€. Le cabin con bagno costavano 100€ a notte in più. Alla fine ho letto le recensioni e parlano tutti di bagni e docce molto pulite, tanto noi siamo amanti del campeggio e quindi siamo abituati, ci risparmiamo sti 200€.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 2
Inviato

@franzzz posso chiederti dove hai trovato quel prezzo? Perché a me era venuta la stessa curiosità di @Lauretta83 di fare un confronto tra il quinquennio pre e post COVID, e sul sito ufficiale degli alloggi allo Yellowstone, i prezzi del Canyon Lodge sono sempre alti, ma non quanto li hai trovati tu 0f982ca66e90ff6d83131f625c12edae.jpg

Inviato

Aaaaah, ok! Allora il confronto con i prezzi che abbiamo pagato noi non regge più, visto che viaggiamo in coppia e, ovviamente, basta una camera doppia!

• 7 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Ho ritardato di un giorno la prenotazione per il Rocky Mountain NP (aprivano il primo maggio) col risultato che ho trovato il primo orario disponibile alle 12.00 :( gli altri slot tutti pieni. Non pensavo che a Giugno ci fosse questa affluenza, valuterò se saltarlo e spostarlo quando rientro su Denver o provarci lo stesso. 

Inviato (modificato)

potrei o entrare prima delle 9 (Io ho preso l'ingresso al parco + bear lake) oppure prendere solo l'ingresso al parco alle 9 ma perderei il bear lake. In quel caso potrei andare verso Alpine fare la trail road e cercare magari qualche altro trail da fare che non sia troppo lungo

Modificato da franzzz

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...