Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

segnalo che sto prenotando tramite il sito https://www.mgmresorts.com/en.html e in quanto utente registrato per le mie date mi offrono le camere gratis presso Excalibur, Luxor, New York New York (pagando solo le resort fee) mentre una notte gratis su due per MGM, MGM Park. Più sconti sugli altri. Se dovete prenotare provate a dare un'occhiata.

ad esempio il New York New York su Booking viene 280€ due notti mentre così viene 84$ sempre due notti!direi che non è male

Modificato da Lauretta83
  • Mi piace 2
  • 2 mesi dopo...
Inviato

@al3cs ho bisogno di te

vorrei comprare i biglietti per The Spere, per assistere al the Sphere Experience, però ricordo che avevi scritto che alcuni posti non hanno la visuale completa.

Secondo la tua esperienza dove consigli di prenotare? grazie

Ho guardato dei video ma la maggior parte sono su tiktok e non sono volutamente iscritta 😆

Screenshot%202024-05-13%20at%2009-39-05%20The%20Sphere%20Experience%20with%20Darren%20Aronofsky's%20Postcard%20From%20Earth%20Tickets%20Sep%2010%202024%2007%2000%20PM%20Las%20Vegas%20NV%20Ticketmaster.png

Inviato

Ho guardato dei video ma la maggior parte sono su tiktok e non sono volutamente iscritta

Siamo in due allora .

Il problema lo hanno i posti al primo livello, in platea (dovrebbero essere individuati dai numeri 100 e seguenti) perché da una certa fila in poi, mi pare 22/23, sono sovrastati dalla galleria: secondo me da 200 in su non ci dovrebbe essere nessun problema, anche se, ovviamente, più centrali sono e migliore dovrebbe essere la visione.

In questa mappa è indicata la sovrapposizione

71149705-12099579-image-a-23_1684435558951.jpg

che puoi vedere più chiaramente (più o meno) in questa foto del concerto.

fa6947b222777e5ac4d1916260ecc028.jpg

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

eccomi tornata da un altro bellissimo viaggio.

Ha decisamente superato le mie aspettative, pensavo che non mi sarei più stupita per i paesaggi Usa e invece...😍

Considerazioni sparse:

se dovete fare questo viaggio fatelo il prima possibile, una volta che non ci sarà più la generazione che gestisce le varie "attrazioni" (e vedendo l'età media non manca molto) non so quanti posti rimarranno aperti.

Santa Fe mi ha deluso un pò, sarà perchè l'abbiamo trovata strapiena, c'era anche una festa in piazza e siamo scappati al Bandelier che non era in programma!

Abbiamo percorso praticamente tutta la Route senza mai trovare traffico.

Fondamentale secondo me l'app Route 66 navigation che fa percorrere la strada originale ove possibile, permette di navigare anche offline e segnala tutti i punti di interesse.

Sphere molto bella, anche se mi aspettavo qualcosina di più però vale sicuramente la pena perchè è unica.

Las Vegas è sempre Las Vegas 😍

Sorpresa inaspettata il Red Rock park vicino a Gallup, bellissimo ed eravamo da soli!

non mi sono potuta godere il cibo come avrei voluto, non ho mangiato ne un pancake ne un french toast ne nessun altro tipo di dolce, in compenso mi sono consolata con taaanti margarita!

se capitate ad Oklahoma city, tra l'altro molto carina, andate a cena da Cattlemen's Steakhouse, miglior bistecca mai mangiata!

Modificato da Lauretta83
  • Mi piace 3
Inviato

Welcome back!!!

4 ore fa, Lauretta83 ha scritto:

se dovete fare questo viaggio fatelo il prima possibile

Purtroppo immagino 😭

4 ore fa, Lauretta83 ha scritto:

c'era anche una festa in piazza

Anche noi avevamo trovato la piazza con l'Indian Market e non siamo riusciti ad apprezzare fino in fondo la città!

• Mi piace 1
Inviato
10 minuti fa, Lizzina ha scritto:

avevamo trovato la piazza con l'Indian Market

io non ho capito che festa fosse sinceramente 😅 so solo che c'erano un sacco di bancarelle che friggevano la qualunque!

poi i negozi chiusi alle 17 che nervi!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...