Clotilde Inviato 8 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2023 grazie! ora lo studio bene! 1 Cita
Clotilde Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2023 Buon pomeriggio, pensavo di fare questo giro in loop: SAN FRANCISCO LAKE TAHOE YOSEMITE Tioga road DEATH VALLEY Valley of fire ZION LAS VEGAS SEQUOIA SAN FRANCISCO Cosa ne dite? in 15 gg... come dividereste i gg ed i pernotti..? grazie Cita
acfraine Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Inviato 11 Settembre 2023 Ciao, intanto ho spostato la discussione in itinerari west Dell'ultimo itinerario ne avevamo parlato anche su fb se non erro e magari lì mi era più difficile spiegarti lo stesso concetto senza una mappa googlemaps Il fatto di valer fare lake tahoe/yosemite e tioga road complica le cose perchè ti ritrovi a passare due volte dalla tioga road. cerco di spiegarmi meglio Questo è il giro che da Sf passa per Yosemite Valley, Tioga Road e poi ho messo Lone Pine, alle porte della Dv perchè ad oggi è chiusa e google non ti fa la mappa fin li Questa è la strada con il Lake Tahoe che puoi fare dopo lo Yosemite e la Tioga però poi dev fare su e giù dalla stessa strada Cita
Clotilde Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2023 ok chiaro quindi sarebbe: San Francisco YOSEMITE Tioga road DEATH VALLEY Valley of fire ZION LAS VEGAS SEQUOIA SAN FRANCISCO Cita
acfraine Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Inviato 11 Settembre 2023 secondo me questo è l'ordine perfetto e puoi inserire la valley of fire dopo LV Cita
Clotilde Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2023 Ok come li divido i gg..?O prima compro i biglietti aerei?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Inviato 11 Settembre 2023 Per me in 15 gg potresti anche aggiungere qualcosa. tipo: sfo sfo sfo yosemite mammoth lakes death valley zion bryce page monument grand canyon las vegas las vegas Sequoia san francisco Cita
Clotilde Inviato 12 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2023 grazie ma nel nostro precedente OTR avevamo già fatto bryce page monument e grand canyon faresti tipo 1 giorno a mammoth lakes? Cita
ieio14 Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Inviato 12 Settembre 2023 Scusa mi era sfuggito il precedente viaggio. a me mammoth lakes piace molto quindi ci metterei un giorno. hai pensato al north rim del Grand Canyon, molto più selvaggio. Anche quello ci è piaciuto molto. e magari sedona. Cita
Clotilde Inviato 12 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2023 no abbiamo fatto solo il South Rim.. grazie potrebbe essere un'idea Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.