Vai al contenuto

New York + Niagara


Labru

Messaggi raccomandati

Vi chiedo aiuto e consigli, So che sarà una “sfacchinata” ma intanto provo a capire come costruire l’ipotetico viaggio 

circa 11 notti complessive purtroppo solo dal 10 agosto circa 

New York 5/6 notti mi ricordavo che con volo da NY A Buffalo c’erano diversi collegamenti e li auto a nolo per le cascate e fermarci almeno 1 notte 

Da capire se visitare un’altra città e quale per 2 notti  (Boston o Chicago) o rientrare a NY credo non sia fattibile il rientro in Italia da buffalo (cerco di capire i voli)

siamo agli inizi delle decisioni e non abbiamo molto le idee chiare 😂

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per te... è la prima volta a NY? Perché potresti pensare di passare quasi tutto il tempo a NY e lasciare una o 2 notti per Niagara, volando tra NY e Buffalo.

Perché Boston forse con 2 notti ce la fai, ma Chicago è un po' stretta... se poi sei costretto a tornare a NY per il volo di ritorno riesce difficile incastrare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è la prima volta ho visto che con orbitz il ritorno è possibile da buffalo con scalo o charlotte o Philadelphia 

Stiamo valutando ma il costo non è propriamente economico 

a New York per gli hotel prendo in considerazione manathan giusto? 
avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Labru dice:

ho visto che con orbitz il ritorno è possibile da buffalo con scalo o charlotte o Philadelphia

Fai solo attenzione ad acquistare un biglietto unico con entrambe le tratte.

30 minuti fa, Labru dice:

prendo in considerazione

Manhattan o Long Island City, prova a dare un'occhiata qui:

 

 

Più o meno, le zone in cui cercare sono queste:

image.png

 

Io ho dormito principalmente nella zona verde e mi sono trovato sempre bene, una volta ho dormito nell'area gialla, ma non è il massimo, è una zona di uffici e la sera è tutto chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando su NY con rientro da Buffalo agosto sui 1200 considerando 1 valigia da imbarcare 

la quota secondo le vostre esperienze è troppo alta ?  Mi sono decisa tardi 

 

altro consiglio se volessi aggiungere Washington da NY ci sono treni comodi e veloci o è meglio fare

roma Washington poi treno su NY infine volo su buffalo e rientro?

cosa mi consigliate considerando partenza circa 8/9 agosto rientro il 20? 

Il 27/3/2023 at 11:22, pandathegreat ha scritto:

Per limitare i costi, la cosa più economica è cercare un A/R su New York o anche, cercare un volo multicity, non prendere 2 biglietti separati per l'andata e il ritorno, spesso questa soluzione è molto più cara del multicity (o multidestinazione, dipende da dove cerchi).

Guardo i multicity ma su alcuni non mi considera le valige 

per ora prezzi migliori su orbitz e skyscanner

Grazie dei consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Labru dice:

sui 1200 considerando 1 valigia da imbarcare

per persona? mi sembra un po' tanto... 

11 minuti fa, Labru dice:

se volessi aggiungere Washington da NY ci sono treni comodi

c'è Amtrak , ma non l'ho mai preso, se guardi tra i diari più recenti, c'è qualcuno che l'ha utilizzato.

 

12 minuti fa, Labru dice:

su alcuni non mi considera le valige

Quelle puoi sempre aggiungerle dopo, l'importante è sapere il prezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, pandathegreat ha scritto:

per persona? mi sembra un po' tanto... 

 

Esatto per persona è mi sembra troppo caro per me provo a tenere sotto controllo i costi volo sui vari siti se no mi dovrò organizzare per tempo 

 

la valigia dal sito mettono 75 $ a tratta alla fine costa di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Labru dice:

Sto guardando su NY con rientro da Buffalo agosto sui 1200 considerando 1 valigia da imbarcare 

 

Concordo sul fatto che, anche per agosto, sia decisamente caro. in più non credo che il ritorno da Buffalo (un aeroporto "minore") ti aiuti a tenere il prezzo basso: prova a valutare di visitare le cascate del Niagara in qualche altro momento e rientrare in Italia da un aeroporto maggiore o, eventualmente, di ripartire da Toronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a guardare al volo ma più o meno il costo con i bagagli si equivale 

boh li guardò spesso ma credo che mi devo avviare per tempo nell’acquisto dei biglietti  per agosto 

 

io cerco e poi vediamo ci riuscirò 

 

ormai che ci sono un’altra domanda a Niagara falls avete consigli di hotel lèggendo credo sia preferibile il lato canadese (poi capirò come arrivarci)

 

mi documento salvo tutti gli hotel interessante in modo da essere pronta 

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,dopo covid è tuuutto più caro e mi vien da piangere, detto ciò  provo a darti un consiglio  o meglio dirti come avevo fatto io  nel 2016 : volo milano- newark che costava meno , notte in hotel vicino aeroporto , al mattino noleggio auto  e partenza direzione  Niagara con visita lungo la strada ai Finger lakes,arrivo lato canadese  prima del tramonto , al mattino giro in battello sotto le cascate , pranzo e poi ritorno a newark in serata , lasciato l'auto , preso il treno per New york dove poi son stata per 6 giorni ca.

In firma dovresti trovare il mio diario con i nomi dell'hotel 

Modificato da ester70k
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...