REV Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Caio vorrei fare un itinerario un po meno turistico dell'East purtroppo non si aprono piu' i diari mi potere dare qualche consiglio su come visitare queste Isole fuori dalle classiche tratte turistiche. Grazie Cita
acfraine Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Ciao, in che senso non si aprono più i diari? Cita
REV Inviato 23 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Non me li apre quelli in firma mi da errore.... mi potete dare qualche dritta ? vorrei evitare traghetti...ci vuole per forza una 4*4 ? Cita
Monica405 Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Ciao, le Outer Banks sono bellissime, io ho fatto la parte più a nord nel 2015. Dipende quanto tempo vuoi dedicare alla zona, ma nei dintorni ci sono molte cose che puoi aggiungere sia nelle zone interne che scendendo più a sud. Nella parte che abbiamo fatto noi i traghetti non li abbiamo presi, ma se vai più a sud sono l'unico modo per raggiungere alcune mete. Il link nella mia firma dovrebbe funzionare, comunque te lo metto anche qui sotto, prova a copiarlo. www.usaontheroad.it/topic/24044-completo-us-history-lessons-alianti-e-navicelle-spaziali-sabbia-e-polvere-da-sparo-accampamenti-e-grattacieli-pa-dc-va-nc-md-de-ny-n/ 1 Cita
REV Inviato 25 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2022 Virginia Beach vorrei partire da li.. Cosa imperdibile nelle Outer Banks pensavo di fare una notte...ma dove? macchina normale mi pare di capire che si fa senza un 4x4 come riporta una guida online Cita
REV Inviato 25 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2022 (modificato) itineraio: CHARLOTTE CARLOTTE - RALEIGH RALEIGH- VIRGINIA BEACH VIRGINIA BEACH- OUTER BANKS OUTER BANKS - CHARLESTON CHARLESTON -SAVANNAH SAVANNAH - ATLANTA consigli ? devo decidere notti Modificato 25 Settembre 2022 da REV Cita
criscorpione Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Il mio link in firma funziona, viaggio del 2016... Outer Banks valuta di farci alemno 2 notti, secondo me sono necessarie e tornassi indietro ci starei anche un paio di giorni in più. Savanna e Charleston noi ci abbiamo fatto 2 notti in entrambe le città 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.