Vai al contenuto

Outer Banks

Messaggi raccomandati

Inviato

Caio vorrei fare un itinerario un po meno turistico dell'East

purtroppo non si aprono piu' i diari

mi potere dare qualche consiglio su come visitare

queste Isole  fuori dalle classiche  tratte turistiche.

Grazie

Inviato

Ciao, le Outer Banks sono bellissime, io ho fatto la parte più a nord nel 2015. 
Dipende quanto tempo vuoi dedicare alla zona, ma nei dintorni ci sono molte cose che puoi aggiungere sia nelle zone interne che scendendo più a sud. 

Nella parte che abbiamo fatto noi i traghetti non li abbiamo presi, ma se vai più a sud sono l'unico modo per raggiungere alcune mete.

Il link nella mia firma dovrebbe funzionare, comunque te lo metto anche qui sotto, prova a copiarlo.

www.usaontheroad.it/topic/24044-completo-us-history-lessons-alianti-e-navicelle-spaziali-sabbia-e-polvere-da-sparo-accampamenti-e-grattacieli-pa-dc-va-nc-md-de-ny-n/ 

• Mi piace 1
Inviato

Virginia Beach vorrei partire da li..

Cosa imperdibile nelle Outer Banks

pensavo di fare una notte...ma dove?

macchina normale mi pare di capire che si fa senza un 4x4 come riporta una guida online

Inviato (modificato)

itineraio:

CHARLOTTE

CARLOTTE - RALEIGH

RALEIGH- VIRGINIA BEACH

VIRGINIA  BEACH- OUTER BANKS

OUTER BANKS - CHARLESTON

CHARLESTON -SAVANNAH

SAVANNAH - ATLANTA

consigli ?

devo decidere notti

Modificato da REV
Inviato

Il mio link in firma funziona, viaggio del 2016... Outer Banks valuta di farci alemno 2 notti, secondo me sono necessarie e tornassi indietro ci starei anche un paio di giorni in più. Savanna e Charleston noi ci abbiamo fatto 2 notti in entrambe le città

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...