Vai al contenuto

Vetro rotto…


missliberty_0508

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, arrivati oggi a SLC per il nostro tanto atteso viaggio di nozze ma già con una serie di contrattempi che va beh…ritiriamo l’auto da alamo…midsize suv…dopo circa un’ora facciamo sosta e ci accorgiamo che in teoria ha il tagliando dopo 120 miglia…appena prima di arrivare a Salina, prima tappa, un sasso rompe il vetro anteriore…ora…domani noi arriviamo a Moab dove c’è un’agenzia Alamo…cosa dite andiamo direttamente da loro? Abbiamo tutte le coperture compresa la road safe…grazie a chi mi risponderà! 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per una scheggiatura sul vetro quest'anno Alamo non ha fatto problemi. "E' una cosa piccola - ha detto la ragazza al check-out - non ti addebiteranno nulla".

 

Piuttosto chiederei la sostituzione dell'auto per il tagliando imminente, a meno che non garantiscano loro che può andare avanti così per altre 3000 miglia (ma non credo che lo facciano). Piuttosto il problema a Moab può essere la disponibilità di modelli.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, room65 dice:

A me per una scheggiatura sul vetro quest'anno Alamo non ha fatto problemi. "E' una cosa piccola - ha detto la ragazza al check-out - non ti addebiteranno nulla".

 

Piuttosto chiederei la sostituzione dell'auto per il tagliando imminente, a meno che non garantiscano loro che può andare avanti così per altre 3000 miglia (ma non credo che lo facciano). Piuttosto il problema a Moab può essere la disponibilità di modelli.

 Infatti il problema auto a Moab mi preoccupa un po’…ma cosa dici torniamo direttamente a SLC? Sono un paio d’ore…certo poi perdiamo Capitol Reef ma vedremo di recuperarlo l’ultimo giorno… grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...